Ha detto chd mi rimanda tutto! Nn so come ringraziarvi ragazzi!
Visualizzazione stampabile
Ha detto chd mi rimanda tutto! Nn so come ringraziarvi ragazzi!
Elvis..dark sull altro post mi ha detro che sbuffa....cosa intende?
Se cambi idea io ho un 416 we :giggle:
Mi ha detto che vedendo il video ha visto che il fucile sbuffa. ..nn saprei cosa significa...
Ragazzi ne ho un altro sotto mano
io lo avrei già bocciato da un po solo vedendo le sbuffate
------ Post aggiornato ------
aspetta ma e un altro questo.. si nota che il noozle e pigro come se avesse qualche resistenza alla fine non ritorna nella sua sede
Skype. Voreei caoire cosa intendi per sbuffata...perché ti giuro nn riesco a capirlo. Da ingnirantone quale sn nn riesco a vedere e a comprendere il discorso buffata
Si questo é un altro
Quindi nn ca bene neanche questo? Giusto?
Ho postato anche le foto skype...vabe lascio stare...continuo a mettere quattrini da parte per il g5
Si si le foto le ho viste e ha usura più o meno nella norma ma non si vede un gran che nella parte del carrier mi sembra bello usurato.. Comunque se dai più specifiche ti possiamo dare più pareri.
Specifiche...quelle che so sono che é un m4 we...open bolt con npass..punto. se invece avete domande fatemele...così gliele giro
Secondo me il nozzle pigro e' un brutto problema: quando l'otturatore avanza, se si impunta in qualche modo, si fracassa (vita vissuta).
------ Post aggiornato ------
E' anche vero che dovrebbe essere risolvibile facilmente, controllando/cambiando l'oring magari un po' gonfio.
La questione dell'otturatore che rimane aperto è strano ma non un problema.
Io personalmente sui miei fucili tolgo la molla interna all'otturatore per cui resta proprio così.
I we hanno la suddetta molla di qualità infima per cui facilmente si può rompere, sul mio pdw era successo ben 3 volte.
Anche l'ak ghk di base non ha quella molla....
Beh una molla in meno da caricare....
Ti dirò di più, nel caso dei wa togliere quella cavolo di molla mi ha ridotto la dispersione dovuta dal foro sul carrier per tenerla.
Altro problema (sempre su wa) il cane batteva sempre sul perno e seeger che teneva la molla e quando saltava via non scarrellava più.
L'importante è che l'otturatore tutto aperto riesca ad oltrepassare il pallino nel lip del caricatore.
La scorrevolezza del nozzle non è sempre un bene specie perché rischia di saltellare durante il ciclo di sparo.
Il mio fucile è senza la suddetta molla dalla fine del 2013.
L'mp9 kwa perde le mollette dopo pochi cicli eppure funziona bene ugualmente.
Insomma ora proprio non so dire a che serve sta dannata molletta.
Ma se il bolt carrier e il nozzle fossero un corpo unico, arretrerebbero durante lo sparo?
No
Scusate ragazzi secondo voi un 551 della royal mi regge la taratura su un m4 della we?
Grazie
Magari qualcuno l'ha già chiesto ma che differenza c'è tra open bolt e close bolt ??? E se i caricatori sono quasi uguali hanno lo stesso funzionamento ??? Premetto che ho comprato un we t91
Premetto che ho una conoscenza solamente basilare dei gbb e che i nostri amici della sezione gbb sanno 100 volte tanto.
Se spulci nelle vecchie discussioni trovi tutte le informazioni di cui necessiti, comunque sia rispondo anche quì visto che ci sono. La differenza tra open bolt e close bolt (a livello molto spicciolo) consiste nell'otturatore che negli open bolt resta aperto a fine colpi, nei close bolt no. I caricatori ? non sono uguali, differiscono di poco (intendo sempre tra caricatori open e close di una stessa marca ) e quindi un caricatore per close non si può usare su un open.
Oltre a quanto detto da Diego , considera che anche il sistema dell'hop up e' stato radicalmente cambiato è nettamente migliorato con il cambio da closed ad open bolt.
La tua replica puoi comunque aggiornarla allo standard OPEN BOLT , vendono il kit di trasformazione.
Ciao Raga, volevo una info riguardo l asta di armamento per un m16 we... Dato che volevo mettere il raptor della rainier arms, ma attualmente l ho trovato disponibile solo per wa. Che differenza ha? Si può adattare? E uguale?
Le aste armamento bene o male sono tutte uguali bisogna modificarle un po' ma poi le usi senza problemi.. Io nelle mie monto quelle di armi vere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem
Ho appena preso un M4 KA usato è un pò da risistemare hup op che non interviene nozzle molto consumato , l'otturatore non resta apertoa fine pallini ecc...
che modifiche e pz di ricambio mi consigliate (compatibilità) e soprattutto dove reperirli . Sono nuovo del settore mi sono un po stufato delle asg
Grazie a tutti e soprattutto della pazienza
Jena