Visualizzazione stampabile
-
e come aveva promesso dinger, quest'oggi ha giocato in tropical!!! io e munro siamo rimasti fedeli al pattern 95.
in ogni caso, ecco i nostri auguri a tutto il fan's club, per chi è in vacanza, per chi ci andrà nei prossimi mesi, e per tutti gli altri (ci portiamo avanti :d )
in alto da sx munro, loug
in basso dinger
(in realtà siamo membri in incognito dell'm16 fans' club)
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn5002.jpg
-
contraccambio gli auguri, bella giocata oggi ragazzi, è stato davvero un piacere rivedervi! god save the british style fan club! :d :wink2:
-
loug, l'mk6 messo così è perfetto :shocked:
-
e dovevi vedere che bel ciuffo d'erba pettinato alla francese che aveva in testa prima... :d :d :d
-
eh non ho fatto a tempo a fargli una foto, a un certo punto ho cominciato a riempirmi di insetti......alla prima pausa ho levato l'ambaradan...almeno faceva effetto???
-
dinger, la shirt tropical (come già detto altrove...) fa troppo sesso :twisted:
quanto all'm16 che spopola... vuol dire che non sono il solo ad avere idee un po' "retrograde" !! bisognerà però nascondere le foto al titolare della t&t, altrimenti al prossimo novegro, le due stangone ci snobbano :wink2:
per l'argomento vacanze... per le mie ferie ci vorrà ancora un bel po' (settembre a creta !!), ma da mercoledì sono fuori italia per una settimana.. quando torno, voglio trovare tanti bei topic !! fate i bravi, in mia assenza :wink2:
-
tranquillo ten, sarai soddisfatto! :wink2: nonostante ormai anche il sas usi le carabine m4 sopmod, secondo me l'unico fucile che può essere eletto a "simbolo" del reggimento resta il 203 :d
w gli m16!!
-
nella foto dove loug è seduto con l'm16/m203 ho notato il jungle, non so se ha un'altra dizione, con la tesa stretta e non sono mai riuscito a trovarne di così. ne ho trovati solo con la tesa larga, mi sapete dire dove trovarne o dove ordinarli ? :d
grazie
gruppo aquila
rhodesian patrol
-
in molti negozi oltremanica li hanno. sono una versione fuori ordinanza denominata "special forces" :wink2:
es.
https://www.soldierstuff.co.uk/produ...81bb1f3f7115a4
se conosci una buona sarta puoi ricavarlo direttamente da un bonnie a tesa larga, viene un lavoro molto bellino :d
-