Visualizzazione stampabile
-
fomalhaut ... ma io non ho alcun bisogno di difendermi.
e da chi? chi vuol pensare ed è in un certo modo non cambia, sia che tu gli parli, gli scriva, lo denunci.
però se continuano a ripetere "riconosciuti dal coni", "corsi tenuti da militari" "nessun interesse economico", "nessun riferimento ideologico" ... che siano csnf, csen, acsi, csain non mi interessa, io dico quel che so (e posso provare).
e scusami, non ci conosciamo: se da una parte capisco il voler tagliare il neonato conteso in due (salomone), dall'altra vorrei che prima di scrivere, la gente si ricordasse che oggi esiste invece l'esame del dna.
lo trovi sui campi e in tanti messaggi ... puoi confrontarli.
paolo "grigio"
-
ivan, oltre provocando grigio, come intendi rispondere alle accuse? post addietro un paio di link li ho messi, puoi cortesemente rispondere a quelle due righe? devo sapere se nel curriculum posso mettere che ho fatto un corso di addestramento militare base o no...
tornando al cnsf...
https://www.sportnazionale.it/downlo...gicavalori.pdf
qui si legge ancora del riconoscimento del coni.
https://www.coni.it/index.php?id=2372
qui però il cnsf non c'è.
uno non può lamentarsi pubblicamente di disinformazione, o quantomeno di informazione errata?
-
la politica lasciamola fuori dal nostro sport,che siano di destra o di sinistra gli "estremisti" sono solo fanatici che seguono ideali distorti :)
per quanto riguarda il discorso in generale quoto fomalhaut!
sapete quanti gruppi di softair hanno richiami politici sia nei nomi che nei simboli,ma non per questo se vedo un gruppo con una falce e un martello o con una fiamma tricolore penso che i suoi membri siano soggetti pericolosi da evitare :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghigno
quoto e riquoto,quella che c'era da dire è già stato detto parecchi post fa...
-
ribadisco quanto detto:
- questioni troppo grandi e troppo "vecchie" per la mia povera, piccola e modesta idea del soft air
e non è un nascondersi, nè tanto meno un far finta di nulla, onestamente sono stato prima affiliato answg e poi csen, non so nulla, e forse dovrei "preoccuparmene" nè delle differenze fra i 2 enti, nè degli, eventuali, schieramenti politici.
questi, onestamente, non li conoscevo, ma, probabilmente, perchè nessuno mi ha mai proposto di unirmi a loro, se lo avessero fatto, "magari" lo avrei fatto senza troppo domande, ed ora, dopo aver letto questa discussione, sarei a chiedere, come ha fatto qualcun'altro, se mi accettano per fare le amichevoli.
concludo con un ultimo pensiero, citando o.wilde:
"nella vita non è importante che parlino bene o male di te, l'importante è che ne parlino" e scusatemi, ma con questo topic, credo i gas abbiano raggiunto il loro "scopo"
con tutta l'umiltà e l'ignoranza che ho su questo argomento.
saluti
-
mi prude il dito calloso del ban !!!
la cosa bella è che se sbatto fuori qualcuno, potrei essere accusato di aver utilizzato un metodo fascista perchè sono... comunista !!!
muhauhuauhauhaaa... povera italia !!!
-
Quote:
grigio
però se continuano a ripetere "riconosciuti dal coni", "corsi tenuti da militari" "nessun interesse economico", "nessun riferimento ideologico" ... che siano csnf, csen, acsi, csain non mi interessa, io dico quel che so (e posso provare).
e scusami, non ci conosciamo: se da una parte capisco il voler tagliare il neonato conteso in due (salomone), dall'altra vorrei che prima di scrivere, la gente si ricordasse che oggi esiste invece l'esame del dna.
lo trovi sui campi e in tanti messaggi ... puoi confrontarli.
paolo "grigio"
d'accordo, adesso mi piacerbe sentire se l'altra campana ha qualcosa da dire i punti in oggetto.
per il giudizio, nel mio piccolo mi base su quanto porvo sulla mia pellaccia, in campo e fuori ;)
a presto,
fomh
-
Quote:
malamakumba
mi prude il dito calloso del ban !!!
la cosa bella è che se sbatto fuori qualcuno, potrei essere accusato di aver utilizzato un metodo fascista perchè sono... comunista !!!
muhauhuauhauhaaa... povera italia !!!
...o un metodo comunista perchè sei fascista....:wink2:
-
salve di nuovo a tutti.
beh mi ri-presento.
sono francesco, ciccio, cosenza, responsabile regionale acsi per il settore del softair sicilia.
per chi mi conosce sa che bazzico intorno agli enti di promozione sportiva da anni, di cui ho anche acceso "violente" discussioni.
contattando una asd veneta ho subito minacce da un pseudo coordinatore cnsfiamma sportnazionale, il quale mi avrebbe denunciato alla procura della repubblica.
beh gli ho lasciato nome cognome indirizzo e cellulare,........................................ ................. sparito.
ora avete anche la mia faccia è il mio avatar.
ho la mail registrata per visione.
ripeto: dal 1° gennaio 2010 verranno tutti i nodi al pettine, e chi dovrà pagare pagherà, riguardo i controlli fiscali che verranno fatti alle asd iscritte al registro del coni.
ancora non si è capito che le asd iscritte ad enti non riconosciuti rischiano sanzioni fiscali, perchè esse non godono delle agevolazioni fiscali date dalle riconosciute, cioè in poche parole, non viene riconosciuta l' agevolazione senza scopo di lucro, quindi diventano attività commerciali a tutti gli effetti, con annessi e connessi. vuol dire che le asd affiliate ad enti non riconosciuti devono pagare le tasse, e l' iva sulle tessere.
attendo cone pazienza le cartelle esattoriali.
-
Quote:
malamakumba
sono ancora in attesa dei "tristemente noti" avvocati. da "verme" quale sono, nell'attesa striscio... :sheep:
alberto...ma che bel tuffo nel passato...."ahahahah i tristemente noti avvocati" ...avrebbero dovuto scrivere pure a me...e invece, purtroppo nulla....a me aveva anche detto che non ero nessuno...una nullità...che bei tempi quelli dl "crociato mascherato" e lo sfondo verde...ehehehehheh ora, invece, non c'è più qualità neppure nelle diatribe.....rivoglio il crociato........................