Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-liquid-
io noto una somiglianza con il p90!
urge oculista :) scherzo ma davvero non c'è la vedo sta somiglianza con il minigobbo alis p90
-
troppo accenutata la differenza di colore, spero vivamente sia colpa del flash, perchè se è davvero così rimane dov'è!
-
Quote:
potter63
troppo accenutata la differenza di colore, spero vivamente sia colpa del flash, perchè se è davvero così rimane dov'è!
io se,e dico se decido di prenderlo di sicuro ci do una verniciata come si deve,quel grigio è un pugno nell'occhio :bricks:
-
Quote:
ragnatela
urge oculista :) scherzo ma davvero non c'è la vedo sta somiglianza con il minigobbo alis p90
ero ironico infatti :d
per il problema colore: mamma che esagerati!! a me pare gradevolissima quella colorazione! eppoi molto meglio cosi che una "riverniciata" fai-da-te che si scrosta dopo due settimane e che cmq sia non apparira mai uguale al colore dell'upper.
per me i motivi per farlo rimanere dov'è sono altri: tipo il prezzo lol
-
Quote:
-liquid-
ero ironico infatti :d
per il problema colore: mamma che esagerati!! a me pare gradevolissima quella colorazione! eppoi molto meglio cosi che una "riverniciata" fai-da-te che si scrosta dopo due settimane e che cmq sia non apparira mai uguale al colore dell'upper.
per me i motivi per farlo rimanere dov'è sono altri: tipo il prezzo lol
allora prenditi il vfc :asd:
per la colorazione sono d'accordo,non sarà mai uguale,ma a me questa differenza enorme non mi piace per niente,almeno in foto.poi dal vivo spero sia un'altra cosa...
-
Quote:
molotov
allora prenditi il vfc :asd:
per la colorazione sono d'accordo,non sarà mai uguale,ma a me questa differenza enorme non mi piace per niente,almeno in foto.poi dal vivo spero sia un'altra cosa...
quando sapro il prezzo italiano deciderò quale prendere!
magari quella differenza marcata è soprattutto merito del flash...(non credo però)
-
mi sa davvero che non sia il flash....o meglio: nella foto di vincè col flash viene esaltato ancora di più questo stacco cromatico!
https://www.brotherprice.com/ebphoto/dboy%20pdw2.jpg
-
onestamente a me non dispiace perchè è qualcosa di diverso dal solito mono nero
-
Quote:
giulius74
onestamente a me non dispiace perchè è qualcosa di diverso dal solito mono nero
la pensiamo cosi solo io e te!!
-
la differenza di colore credo debba esserci anche nel vfc (correggetemi se sbaglio), ma non così accentuata ed è quello putroppo il brutto.
x molotov: la vernice come è già stato detto, tende comunque a saltare e comunque rimarrebbe sempre diversa dall'upper