ot signori! torniamo a parlare di ptw!
si hanno nuove info su questi dannati cinesi? non si è visto e sentito più nulla dopo ste foto...
Visualizzazione stampabile
ot signori! torniamo a parlare di ptw!
si hanno nuove info su questi dannati cinesi? non si è visto e sentito più nulla dopo ste foto...
allora, cominciamo con car, abbreviazione comune e da sempre usata. i car marui sono di fatto i migliori, come pescaggio e durata, per l'esperienza che ho avuto io e in genere in squadra. ho dei dboy, pescano benino, la verniciatura fa pena (ma finchè fanno il loro lavoro, ok).
la roba low cost è sempre la stessa, sei tu che non sai cos'è la qualità perchè sei stolto. hai mai avuto in mano un eotech vero? o una replica hurricane, da paragonare alla cinocopia marcia? un vest eagle o della lbt piuttosto che la cinocopia del mercato delle vacche? poi si può giocare con tutto, ma la qualità è un'altra cosa. ci si può accontentare, o si può avere il meglio.
sai cos'ha la marui che la cyma non ha (non ancora, per lo meno)? e' che tutti tranne rare eccezzioni, usciti dalla scatola, con una 8.4 vanno per anni. della cyma, vuoi che si stia evolvendo, vuoi che sti cinesi sono nati grezzi e si stanno raffinando, non si può dire lo stesso (cambia molla di qui, gia che ci sei rispessora di là, qualcosa, quasi sempre, tocca farlo).
comunque, anzichè sputare sentenze, vedi di capire cosa scrive la gente. stai umile ;)
e, quanto ai toni arroganti, non mi sembra che abbiamo mai mangiato insieme, quindi dacci un taglio, se vuoi parlare così lo fai con tua sorella. arrogantelli dietro uno schermo che sparano stronzate, avessi avuto le palle di dire "si, ho letto male", e si risolveva. poverino.
non intendo rispondere a questi toni, ti segnalo a un moderatoreQuote:
la roba low cost è sempre la stessa, sei tu che non sai cos'è la qualità perchè sei stolto
come preferisci, intanto ricontrolla i tuoi, di toni, che non si passa da arroganti a signori in due righe.
io la finisco qua. non ho intenzione di insultare oltremodo la mia (seppur limitata...) intelligenza.
buona continuazione su sam.
dai ragazzi,non scannatevi per la solita diatriba fra low cost/fucili di marca,tanto non se ne verrà mai a capo.
i cinesi sono migliorati tantissimo,in alcuni casi(parlo soprattutto di golden bow) addirittura insidiano da vcino le marche blasonate.
però non hanno ancora una qualità costante,cosa che invece marui continua a garantire in ogni suo fucile.
se i cinesi tireranno fuori stà benedetta ptw potrebbe essere solo un bene,magari systema si deciderà a rivedere un pò i suoi prezzi,che forte di un monopolio assoluto sono un pò esagerati.
io ho avuto per le mani(per pochi minuti...:cry:) un ptw,e la qualità si vede,ma non così tanto da giustificare un costo triplo a quello di un buon fucile di marca,i giappi ci marciano un pò sopra,un pò di concorrenza farà solo bene a noi clienti.
inutile rompersi la testa prima che ne sia arrivato qualche esemplare in italia, e qualcuno di affidabile l'abbia recensito...
i cinesi hanno scopiazzato a manetta tutte le altre asg, accessori compresi.... giusto qualche giorno fa ho notato che hanno duplicato addirittura anello wilcox, piastra aggancio cinghia cqd e silenziatore qd della vfc, con tanto di marchi in bella vista...
erano alcuni dei particolari "esclusivi" che distinguevano il mio mk18.... sigh...
non vedo perchè ci si dovrebbe ora scandalizzare se scopiazzassero pure le ptw...
belin calcifer rosichi ora!!!! cmq rosico pure io perchè anche sul mio defender avevo il wilcox originale (mah???)
cmq ribadisco su 10 cose i chine ne azzeccano 3 vedi aks74u, il golden bow hk416... però quando spendi 450 euro per un fucile di marca te lo coccoli molto di più, lo stesso col tattico ho venduto il mio dody armour t&t per un denali da 300 euro!!! è tutta questione di come vedi il sa
esatto!!! e' solo questione di come vedi il soft air e come concepisci l'utilizzo dei tuoi soldi!!! se hai pochi soldi da spendere ovviamente punti alle cinesate... che per quanto siano migliorate sono e restano delle cinesate... non venitemi a raccontare che se disponete di una buona liquidità non vi comprate il top dei top perchè a babbo natale e a santa lucia non credo più da parecchi anni!!! questo non toglie il fatto che i jappo della systema ci marciano e non poco... e molto probabilmente se e quando uscirà questa replica china made i nipponici forse capiranno che devono abbassare il prezzo del loro ottimo prodotto... questo non significherà necessariamente "sputtanarlo" e resterà comunque un oggetto d'èlite poichè costerà sempre attorno al migliaio di euro... ma cavolo, 1300 euro circa per un'asg sono davvero tantissimi!!! ma scommetto che se tutti noi avessimo tale disponibilità finanziaria ne avremmo tutti uno a casa!!! o sbaglio???:lol:
...eppoi spari direttamente sul crony se qualcuno ha da ridire qualcosa...:d