allora ha il tappo rosso. semplicemente è avvitato. se vuoi toglierlo, fai riferimento alla guida di dff.
Visualizzazione stampabile
allora ha il tappo rosso. semplicemente è avvitato. se vuoi toglierlo, fai riferimento alla guida di dff.
quella x lo smontaggio dell l96?
scusa, ho sbagliato. ero convinto che tu avessi il vsr, poi sono andato a guardare tutti i messaggi che hai scritto ed ho visto che hai postato nel thread del l96.
mea culpa, scusate.
pare comunque un problema più legato all'asg che altro, dovresti cercare una soluzione nel thread di cui sopra.
cmq sia si svita pure quello dell'l96, svitol, un panno e una pinza...
...e tanta pazienza
sisi gg ho guardato bn ed è un tappo ho provato cn le mani ma niente doma provo cn svitol e pinza.... ma poi la canna cm rimane?? cm prima senza il tappo o cs?
dominik........nn ho cpt un czz di ql cha hai scritto.....
e ti segnalo pure.....tu e la tua convinzione che ognuno possa scrivere come meglio crede....impara a rapportarti con la gente......
hai pure pochissima perspicacia...se a una bottiglia togli il tappo come rimane????per me ti stai divertendo a prendere tutti in giro.....io sto iniziando a stancarmi,o ti metti in riga,o il mio passatempo preferito sarà quello di segnalarti ogni volta che fai pipì fuori dal vasino....
.... continuando a riprendermi, "commentare" e infrazionarmi x questo motivo, neghi la mia libertà di parola/d' espressione.... libertà che hanno tutti.... e ke va rispettata sia ke uno scriva/parli cm dante alighieri o ke lo faccia cm un rapper del ghetto.
dichiarazione universale dei diritti dell'uomo
articolo 18
ogni individuo ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione tale diritto include la libertà di cambiare di religione o di credo, e la libertà di manifestare isolatamente o in comune, e sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti.
articolo 19
ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
in conclusione..ognuno ha diritto di esprimere e diffondere liberamente le sue opinioni con parole, scritti e immagini.
p.s. scrivere semplici pensieri, anche solo tre parole è libertà!
sia scritte intere ke scritte cn abbreviazioni o cn le k al posto delle c.
se vi da fastidio ke scrivo così nn rispondetemi.... ripeto è un mio sacrosanto diritto scrivere così o in un altro modo.
fine ot
sappi dunque che per quanto mi riguarda finchè non scriverai utilizzando tutte e 21 le lettere dell'alfabeto non otterrai nessuna risposta.
sempre che lo staff non decida altrimenti.