Visualizzazione stampabile
-
per chi lo aveva ordinato come me dal negozio dove l'ha preso calcifer, sapete qualche novità? e' arrivato? o si deve pazientare ancora?
mi disse che sarebbe arrivato questa settimana, ma non mi è arrivata nessuna mail ancora...speriamo bene...non vorrei attendere oltre:mucca: :nono:
-
mi sà che bisogna aspettare ancora un po':tomato:
speriamo in bene!!!!:hummm:
-
graziano mi aveva detto di chiamare verso metà settimana..quindi fossi in voi telefonerei tra un paio di giorni giusto per avere notizie fresche!
io intanto mi godo il mio avalon preso da un compaesano...:sbav:
che dire dopo averlo usato un paio di game: bellissimo da vedere...secondo me il migliore in circolazione, dettagli perfetti, leggerezza assoluta ( 2,4 kg il mio... il cbq di un mio amico si ferma sui 3 kg invece ) potenza e precisione come altre asg..cmq ottime!:wink2:
-
credo che ne avremo per altri 15-20 giorni...da quanto ho capito ma detto che prima del 15 di giugno non si vede nemmeno l'ombra.
sto iniziando a pensare di lasciar stare...è un odissea che non finisce mai...
-
billy..... consiglio spassionato.....
abbi pazienza.
comunque.... sono un po' perplesso.... al momento dell'acquisto, misurato con il chrony di graziano, misurava 0,98j
all'abm, 3 settimane fa, alla prova fucili aveva misurato 0,84j. ho pensato al chrony un po' sballato....
torneo, sabato scorso, prova fucili 0,85j.
ergo.... o era il chrony di graziano, ad essere sballato, o c'è qualcosa che non va...
tira comunque bene.....
-
forse si è "allegerita" un pò la molla.
cmq penso di aver trovato una "soluzione"...
-
alleggerita la molla...???? non credo proprio..... assestandosi la molla, può perdere 0,02 - 0,03 joules..... non di sicuro 0,15 joules.....!!!
più probabile qualche perdita nel gruppo aria o nell'hop-up.
ma ripeto... tira bene, quindi per me non è un problema.
soluzione...??? cioè...?
-
e' normale che la molla si snervi, specialmente se lo rimetti in scatola senza metterla in "riposo" (tirando qualche singolo a caricatore tolto a fine game, solitamente sei tranquillo).
-
calcifer ho trovato il fratello "tarocco" :p, dico tarocco perchè non penso che abbia i loghi originali e non lo vendono con gli accessori.
lo vendono senza valigetta, silenziatore e wilcox, costa una 50 di euro in meno, ma la meccanica penso sia la stessa, gb 8mm...
ne sai di più?
https://i479.photobucket.com/albums/...roy/m4cqbr.jpg
dalla foto sembra uguale, solo che non si vedono i particolari
-
cmq il mio di cqb ca, quando lo presi tirava a 99 fissi, dopo qualche mese di era assestato sui 0.85 come il tuo...ma di perdite non ne aveva...