Si la batteira nel ris va bene, ma io lo preferisco con anpeq e come batteria uso sia 8,4 che 9,6 :D
Visualizzazione stampabile
Si la batteira nel ris va bene, ma io lo preferisco con anpeq e come batteria uso sia 8,4 che 9,6 :D
Scusate se non mi leggo tutti i post precendenti ma non ho tutto sto tempo :(
Magari la domanda è già stata fatta, ma la versione deluxe differenzia dalle altre solo per la presenza degli accessori? (canna esterna corta, lunga e silencer) O ci sono anche differenze tecniche?
solo per gli accessori.
Ma come lipo nell' anpeq cosa riesco a mettere? niente oltre i 1100 giusto?
Qualcuno gentilmente, mi sa dire a cosa servono quelle barrette cromate dentro il ris, sopra la canna?
alla replica serve solo x estetica
a titolo informativo nel caso a qualcuno interessase ho effettuato delle prove con differenti caricatori monofilari per vedere quali fossero compatibili, ne risulta che tutti quelli da me provati si agganciano bene non ci sono problemi di pescaggio bb e non ballano più di quello originale.
I caricatori sono i seguenti:
Magpul PMAG 30
Copia Cinese Magpul PMAG 75bb
Caricatori plasticosi STAR per m16/m4 da 85bb
G&G Metallo da 79bb (metallo)
Pirate Arms M16/m4 da 68bb (metallo)
quest'ultima marca fino ad ora l'ho vista solo qui in svizzera quindi probabilmente si tratta di qualche cinesata rimarchiata.
e per chi, come me ha pure l'mk18 sempre VFC, puo' utilizzare questi caricatori per entrambe le repliche senza problemi di funzionamento.
scusate la domanda magari da niubbo, ma il Pdw che produce la VFC (quello con canna da 8) ha ancora i loghi original come i primi modelli o è come l'mk18 che ora si ritrova con loghi VFC?
dovrebbe avere ancora i loghi originali knight armament
Dopo tanti mesi di utilizzo, taaaaaaaaanti pallini sparati,tornei vari, botte e cadute che avrebbero spezzato in 2 un asg....posso dire che è come l'ho comprato,non ha un difetto,spara sempre bene,frulla da tempo con una 9.6 intellect o varie lipo 7.4,hop up di cui non ho cambiato nemmeno il gommino,non da segni di usura e per ora e la regolazione rimane sempre ben fissa.Per dir la verità è stato aperto la prima volta appena comprato perchè il mio essendo proprio tra i primi importati usciva un po over....sui gusci nemmeno un graffio,anche se lo si cerca di fare difficilmente ci si riesce.
Per il pescaggio dei car maggiorati posso dire che:
caricatori stanag dboy ok
caricatori 450 di dubbia provenienza ok
pmag a&k ok
marui ok
classic army salta alcuni pallini