Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
batz
premettendo che sono niubbo e non capisco molto di "meccanica"...ma visto e considerato che la merda mola la sta no in pe la pugiarem al marciape...va be...
io chiedo,se ho il cqb full metal della golden bow che ha gia il mosfet,credo quindi ci sia solo il mofset "negativo",quindi con la presenza di un breaking semplice...
per avere l' active breaking mi basterà aggiungere il mosfet "positivo",o tutto ciò che ho scritto prova il fatto che non ho capito una mazza?
grazie in ogni caso perche capirei se ho capito o no...
tecnicamente basterebbe aggiungere solo il fet 'p',ma non avendo davanti il fet del cqb non posso confermare...:wink2:
-
ma quindi...per capirci meglio...con un mosfet la molla torna sempre a riposo(anche in raffica) e con due essendo piu reattivo si ferma li dovè?
-
no...con un mosfet la molla se ferma ndo gli pare(un mosfet solo serve a bypassare il grilletto) 2 mosfet invece molla sempre a riposo,arresto immediato del motore
.
-
mmm...quindi in questo video ha un solo mosfet:https://www.youtube.com/watch?v=f3p-...eature=channel
come anche qui:https://www.youtube.com/watch?v=1odp...eature=channel
si vede che la molla rimane compressa(a volte naturalmente).
non noto video dove torna sempre a riposo!?!
insomma,se la molla torna sempre a riposo "dietro" dovrebbe sempre vedersi solo la molla no?
oppure non capisco io...
-
la molla torna sempre a riposo a colpo singolo,nell'esato istante in cui il cut off sgancia il grilletto,nella raffica invece si arresta nell 'istante esatto in cui lasci il grilletto!
-
ah ok...quindi la molla non torna a riposo,ok capito,thanks!!! ;)
-
Quote:
brayan
un idea pazzesca bravo davvero complimenti un artista dell'elettrico!!!
senza acquistare cavi argentati placati d'oro ecc ecc.... per reggere alle alte correnti 11.1 che a volte si arriva a 12.50 tipo lipo cazz questo è perfetto fa per me!!
io ho risolto usando il cavo per collegare le resistenze dei forni , quello col rivestimento in vetro , ma ho notato che da quando gli ho messo il mosfet i cavi si riscaldano davvero poco , forse il grilletto sfiammava troppo
-
ma ragazzi ho un problema ...
con una lipo da 11,1 3300 mha da 25 c , cavi argentati audio da 2,5 mm sez. , che mosfet consigliate ? quello all' inizio del posto dura poche raffiche e poi si brucia ... ho provato anche a cambiare le resistenze ma nulla ...
-
Quote:
ares85
se e saltato il piedino centrale poco male,puoi utilizzare l aletta del mosfet,quella parte metallica che è collegata direttamente al piedino centrale,
no,non puoi usare un canale p...sono 2 componenti dalle funzioni diverse!!!:wink2:
riesci a mettere un conico al posto del settoriale?:)
:ok:
una domanda basilare al quale non riesco a darmi risposta...
volendo montare solo il mosfet senza active bracking devo utilizzarne uno di tipo " p " ???
invece se voglio anche l' active bracking utilizzo anche un " n " o sbaglio ???
-
Quote:
la volpe
una domanda basilare al quale non riesco a darmi risposta...
volendo montare solo il mosfet senza active bracking devo utilizzarne uno di tipo " p " ???
invece se voglio anche l' active bracking utilizzo anche un " n " o sbaglio ???
e' difficile come domanda ???
tutti esperti di mosfet e nessuno sà rispondere :ops: