Visualizzazione stampabile
-
non ti preoccupare da quello che so il campo è prima della diga quindi nn ci dovrebbero essere pericoli collegati al lago
il campo si trova vicino al lago ma non nei pressi della diga .....penso sia tutto ok li
cmq leader facci sapere se il campo è praticabile o meno e in che condizioni si trova
-
una domanda sciocca,per noi che arriviamo verso le 20.30 ci sarà qualcuno ad attendere i vari team?
-
ciao a tutti.
il problema esondazione a valle della diga non ci tocca, e comunque l'allarme è rientrato.
ho chiamto i comuni, per far sgombrare le zone che presentano dei punti infangati, in modo da permattere il passaggio a tutti.
solo la zona di transito (vieteta agi ingaggi) segnata sulla carta che ho spedito, presenda una parte di strada leggermente allagata(ma l'ho vista ieri dall'aereo, quindi per ora non so dirvi se crea grosso intralcio) ma è comnque agirabile... studiatevi la carta.
per chi arriva venerdì:
potete campeggiare nell'area attrezzata all'interno del bivio di guardialfiera... sempre che non vi accordiate con il vostro comando per raggiungere aree predestinate al game.
ricordo a tutti che, comunque sia, dovrete passare al bivio (zona di accettazione)per la consegna degli scarichi di responsabilità di ogni team.
l'accettazione sarà operativa dalle ore 7.30 di domenica mattina.
vi ricordo che se volete cenare, vi sono due ristoranti nei pressi del bivio. i numeri sono sul book.
-
-
ci vediamo venerdi sera al bivio....ki vuole essere ns ospiti per piccola grigliata e un bikkiere di vino salentino,si faccia vedere e sentire.....
irin!!!
-
vai capo noi si porta la sambuca :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
vai capo noi si porta la sambuca :lol:
si ma è inutile che la porti se alla fine la bevi tutta te :o
-
ragazzi prontiiiiiiiiiiiiiiiiii......i fucili sono belli caldi!!!!!!!!!!!!!!!!sisisisisisi
-
-
scusate l'o.t.
stavo notando la locandina della fiera del soft air... hanno usato una nostra foto quella sul gommone...
anche queste sono soddisfazioni...
https://i85.servimg.com/u/f85/13/05/99/11/getatt10.jpg