comunque sta sera lo preordino visto che è l'ultimo giorno vediamo com'è quando arriva
Visualizzazione stampabile
comunque sta sera lo preordino visto che è l'ultimo giorno vediamo com'è quando arriva
ho l'oroginale sott'occhio nell'annuario, e devo dire che ci si avvicina, anche se il colore e` troppo, come diceva klaus, giocattoloso.. sto parlando della versione tan pero`, le armi come scar, masada e ak, che insomma non siano proprio colt, con colorazione nera mi fanno schifo, sembrano sempre degli orridi plasticoni. come appunto questo qua.
ah comunque sei sicuro che la prima sia un real steel? l'attacco del caricatore e` sbagliato, e anche il selettore.
cmq mi permetterei di fare un' osservazione su questo 3d:
200 risposte
5000 visite
mai visto tanto interesse per un arma "not issued"
che i softgunner italiani siano usciti dall issued mania??
francamente me lo auguro...
se posso dire la mia opinione, non mi piace proprio per niente... scusate... :cry3:
allora ragazzi, non disperate, ho appena parlato con il venditore del bannato by napoli e mi ha detto che se esce col car colt comunque da in omaggio anche un car pmag :allah:
ottimo :)
@ craig08: non so se hai letto tutto il post, ma si parlava di differenti versioni del fucile, con il lower reciver diverso (appunto per metterci caricatori tipo ak). se scorri le pagine indietro si vedono delle immaigni. poi sulla veridicità di quelle immagini io non posso confermare.
alla fine dreamer l'azzecca sempre raga!Quote:
car colt comunque da in omaggio anche un car pmag :allah:
non avevo notato che la grip motore, è un tutt'uno con il lower...
style g36 spero che il sistema di smontaggio del gearbox dal lower sia intuitivo....