kam se fosse come dici tu i ba dovrebbero avere 5 colpi e fare bam bam.....
Visualizzazione stampabile
kam se fosse come dici tu i ba dovrebbero avere 5 colpi e fare bam bam.....
davvero?? il mio svd ha 20 colpi, esattamente il doppio di uno vero, indi, le pistole al massimo 30/40, con le mie, dato che uso solo '911, solo 14 ergo tutti gli altri...cosè si teletrasportano??
bhà....io gioco con monofilari sul colt e col vsr,è vero che ho 30bb,ma ho anche solo un caricatore,sia la pistola marui che la kjw hanno una capienza di 28 bb,ma il gas contenuto nel caricatore consente di spararne a colpo sicuro mediamente 12(inverno) e 18(estate).....il tutto contro fucili in full auto ma con caricatori monofilari,ora,il discorso è semplicissimo,il soft air è diviso in categorie:
decidete dove e come giocare,poi scegliete l'equip di conseuenza,ma almeno,se il discorso è indirizzato alla simulazione pura parlate con obbiettività,se invece il discorso è improntato in altro modo...
- i bm e higlanders,e tutti sappiamo come sono e come giocano
- i frullini,rof da almeno 28bb/sec e 10 caricatori da 450(4500bb)
- i frullini con fucile zippat predicatori delle mel-sim...maddai,sti ratei e sti caricatori che c'entrano in una sinulazione della realtà????il fucile zippato perchè è più leggero e meno ingombrante....ma per favore
- i simulatori medi,quelli che giocano con fucili kittati con criterio,ratei da scatola e caricatori monofilari(max 120bb)
- gli utlimi,datemi tutto,basta che sia a 99 periodico,poi se cambia la luce e diventano 1,01 o più amen,ma almeno posso sparare più lontano
- ovviamente tralascio i vari mix del caso
io ho parlato di ba,solitamente l'svd ha il caricatore da ak da 200,io non posso sapere come giochi tu,anche io ho la 911 con il caricatore da 28,e se gioco con la usp elettrica ho il caricatore da 30.
quando gioco da cecchino con l'elettrico uso il caricatore da 120,solo perchè non mi va di spendere la stessa cifra per un caricatore che tiene 90 pallini.
ma gioco solo in singolo....
boniii...state boniiiii
uhmmm perchè nella realtà le pistole scarrellano..non mi sembra tanto difficile capirlo..e tu mi dirai, anche i fucili! e io ti rispondo, che tranne pochi m4 e ak tutti gli altri no...ma ci stiamo attrezzando.:wink:
una pistola elettrica non scarrellante la trovo la nemesi del softair realistico, come gli stubby al ptw...credo che gli appassionati dello sniper sappiano di cosa stia parlando.
buran non so che svd tu abbia usato ma su nessun pianeta il dragunov usa i caricatori da ak, tranne quel rutto di cinese del jingjonmilcelòpiulung, e quello non é un dragunov.
il mio è l svd della ka a molla...se non è un sr25/psg non userei mai un elettrico per lo sniper.
naturalmente quando uscirà semiautomatico...fatto bene, lo prenderò...ma credo che continuerò ad usare il ka troppe soddisfazioni.
onestamente kam nn ho ben compreso il senso del tuo messaggio!!!
preciso che anch'io gioco da sniper a volte con un m14 a molla...e la mi afedele 93elettrica!!!
prima quando giocavo da sniper portavo un ingram kwa ma il passaggio alle pistole elettriche è avvenuto esclusivamente perchè mi rompevo i marones a ricaricare il gas e portare le bomboline e a smadonnare con le basse temperature...se gioco penso al gioco e quindi all'efficienza del mio set-up...nn al realismo!!!
(ma penso che stubby,betaspetsnatz e g3sas debbano essere gettati tutti insieme nel cratere di un vulcano attivo!!!)
magari sbaglio, ma non dovremo parlare di come si trasportano le armi secondarie?
già che ci siamo porrei un quesito..
qualcuno ha mai provato la cinghia per smg, quella in vendita da saddafà? com'è?
https://www.safarasoftair.com/images/vg-2v70g.jpg
...scusate la mia domanda:
ma usate così spesso l'arma di back up?
perchè non riesco a vedere la necessità di tanti caricatori e di kurtz o sig 551 o beta o sas e chi più ne ha più ne metta.
io parlo di quello che vedo nel mio gruppo, in una domenica di gioco se senti usare una pistola, lo scontro finisce dopo 4 o 5 colpi, eliminato il povero pattugliatore lo sniper se la da a gambe, o lo sniper non fa in tempo ad andare via e viene eliminato..perciò si ha il tempo di andare a ricaricare o a nascondersi da qualche parte.
se poi mi dite che alternate il vostro ruolo, allora è un altro discorso..