Visualizzazione stampabile

- 

ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum,non so se questo è il posto adatto per la mia domanda: io ho un g36k della jg,originale senza alcuna modifica.il fucile ha il problema del pescaggio dei pallini dal caricatore,e vorrei sapere se è possibile ovviare il problema senza fare dei lavori troppo difficoltosi(sono inesperto nello smontaggio del fucile).
grazie in anticipo per le riposte

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
nathaniel9009

ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum,non so se questo è il posto adatto per la mia domanda: io ho un g36k della jg,originale senza alcuna modifica.il fucile ha il problema del pescaggio dei pallini dal caricatore,e vorrei sapere se è possibile ovviare il problema senza fare dei lavori troppo difficoltosi(sono inesperto nello smontaggio del fucile).

specifica meglio, tipo spara 20 pallini e poi non pesca piu', ne tira 1 poi niente poi due insieme, ecc

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
nathaniel9009

a parte dirci cose più specifiche,come ha detto sopra, la rotellina del caricatore la carichi?

- 

io carico il caricatore,giro la rotellina con il caricatore fuori dal fucile,e vedo i pallini che salgono fino al limite,dopodichè inserisco il caricatore nel fucile,ricarico la rotellina(percgè senno non partono pallini),sparo qualche pallino(da 4 a 15 circa) e dopo devo ricaricare la rotellina,perchè senno non ne partono più.
grazie ancora

- 

la rotella la devi girare un bel po' (io ad un certo punto cambio dito perche' fa male) finche' invece di fare tic-tic-tic fa tic-tic-stac, solo a quel punto la molla e' completamente carica, come fai tu la carichi giusto per tirarne una decina.

- 

1 allegato(i)

nel mio g36c davanti al grilletto, non ho più l aggeggio che rimette il grilletto in posizione dopo aver sparato, e per questo il grilletto mi resta mollo. sapreste dirmi anche via pm un negozio in cui posso trovare quel pezzo? o anche un metodo per far tirare avanti il grilletto dopo che spara grz (nell immagine il pezzo che mi manca è il n° 32)

- 

se il tuo g36c e golden bow (ma credo che valga anche per gli altri) il pezzo da te indicato (n32) non ha niente a che fare col grilletto, serve solo per bloccare la spinetta (n34) che blocca il gb nel guscio.
per il tuo problema ti chiedo: hai aperto il gear box? hai rimontato correttamente la molla di ritorno del grilletto? è una molla con due gancetti uno va nel gear box e l'altro va a cavallo del grilletto.

- 

ragazzi comunque alla fine ho risolto, prima era la batteria che non andava e l'abbiamo sostituita, poi ho dovuto spessorare con del cartone 1mm l' hop-up dal gearbox, e ora pesca bene è na bestia :d

- 

ri-ri-riesumo il topic (scusate:allah:)
problema: ho portato a riassemblare il gearbox perchè da solo non ci riuscivo...oggi me l'han restituito solo che non spara più -.-...vedo che la saldatura che c'è sul selector plate è rovinata...(forse il tipo che me l'ha montato pensava che normalmente non ci fosse ed ha tentato un espianto)
che faccio ??

- 

portalo da chi ha assemblato e rimani li con lui fin quando non spara....