:megalol:Quote:
Originariamente inviata da wotan
Visualizzazione stampabile
:megalol:Quote:
Originariamente inviata da wotan
ciao a tutti sto finalmente per comprarmi un m 14 dopo tanto tempo che ci giro attorno.......la mia scelta si è fissata sul nuovo m 14 scocom della kart che poi alla fine girati che ti rigira è l agm.....ho letto parecchie recensioni sul m14 agm e mi sembra veramente un ottima asg e poi cosa che più mi attira all acquisto di questo fucile è il suo gb la terna di ingranaggi che ha l agm e compatibile con qualsiasi terna a differenza della gemella marui....voi cosa ne dite??ho gia contattato il fornitore e il pacchetto m 14 socom cart + 3 caricatori maggiorati e + spedizione mi verra a costare 244 euro....ne vale la spesa??ditemi voi!!!!!
grazie!!! :taz: :taz: :taz: :taz: :taz:
l'hop-up nn funzia bene , cmq c'è una recensione sul fan club ciao !
ciao nickel, io ho l'agm e devo dire che dalle prove che ho fatto tira abbastanza bene, l'hop up se lo vuoi sostituire, è compatibile con tutti gli altri.
domenica prossima, se ci sei anxhe tu, ti faccio vedere la mia asg così potrai farti un'idea precisa. :d
ciao
massimo
si si dovrei esserci domanica prox io l ho gia ordinato da un signore che li importa e dovrebbe arrivarmi intorno al 25!!!se è solo l hop-pop lo sistemo!!!se altri hanno consigli da darmi o altro scrivete pure la mia sete di conoscenza nn finirà mai!!!!! :giggle: :giggle: :giggle:
aggiornamento: il problema che accusavo sull'astina paracanna superiore (la vernice si stacca) lo stò accusando anche per la calciatura: anch'essa in realtà è nera liscia lucida di base con verniciatura nera opaca e ruvida sopra.
salve a tutti.....mi sapete dire se questo silenziatore và bene per il mio fido soc 16 marui?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1708
beh....nulla...??!!!
ciao
quello nn credo che vado bene per l m14...
guarda questo ;) :
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=38844
x zippy[b] mi associo a lord hypnos, io ho un m14 od della tm e appena preso testato in negozio a faceva i 0,92 m\s con bb 0,25 montata la canna di precisione da 6,03 ml ed ora la velocità varia tra gli 0,96 ed i 0,98 m\s con bb 0,28; le uniche cose che gli ho sono una bella ingrassatura a tutti gli ingranaggi e la canna sempre ben pulita ed oliata, così facendo guadagni bene in precisione e non molto in distanza ma se tu sei certo dei valori dei crono allora vuol dire che il gruppo perde da qualche parte (sempre che la tm non abbia cambiato componenti ma non credo).
spero tu riesca a risolvere. buona giornata.
seamad.