Ma fate tutti a botte in casa tua?
Visualizzazione stampabile
mia madre pensa che faccia escursioni in montagna(che poi e` una mezza verità);
mio padre e` all'oscuro di tutto(meglio cosi`);
mio fratello e` l'unico che sa tutto(ma il sa non gli interessa per niente);
gli amici non sospettano niente(sono ancora indeciso tra vuotare il sacco o continuare a dire che la domenica mattina dormo fino alle 12).
Ti vergogni proprio così tanto a giocare a softair?
Ricordo a tutti i minorenni,che se vanno a giocare senza il permesso dei genitori(o con uno scarico di responsabilità falsificato),e si fanno male,mettono a rischio denuncia i maggiorenni del club.
Acab puoi anche dirlo ai tuoi....poi se sei minorenne e hai paura che te lo vietino cerca di spiegar loro cosa è in realtà il SA e che il rischio è pressochè nullo.
cioe sento di minori che vanno a giocare senza permesso scritto di alcuni che neanche dicono ai genitori che vanno a giocare, mamme schiave e altro, ma cosa vogliamo che la gente pensi di noi, ?
Haha mi sembra di sentire mia mamma che mi stressa per i pallini in giro per la camera e la terrazza... Lei però vuole venire a provare! Un giorno di questi ha detto che va a comprarsi la mimetica!
Comunque, io quando ho deciso di fare softair non sapevo quale potesse essere l'approccio per presentare questo sport nel modo migliore, allora per tagliare la testa al toro sapete cosa ho fatto? I miei cenavano, e io sono arrivato in cucina con i nuovi acquisti del pomeriggio: Steyr con kit phantom e maschera integrale indossata! Non vi dico le facce...Poi sono scoppiati a ridere! Per spiegare un po' cos'era il softair ho fatto vedere loro un po' di video di partite su youtube... Mio papà sapeva già cos'era perché anche lui ai tempi andava sulle colline a spararsi dietro con le pistole giocattolo, solo era stupito di quanta attrezzatura ci fosse oggi, mia mamma invece all'inizio era un po' scettica, ma adesso vuole provare anche lei!! :D
Il mio appunto non era rivolto a te in particolare(se sei maggiorenne allora sei responsabile delle tue azioni),ma a molti che hanno scritto in questo 3d.
Purtroppo a volte i genitori(anche di gente adulta) non approvano il softair,più per "sentito dire" che per una vera conoscenza del gioco in sè.
Non è facile far capire ad un genitore(ma anche ad un amico,al collega di lavoro,alla fidanzata etc etc) PERCHE' giochiamo a softair senza cadere nel banale o far sembrare le proprie argomentazioni una "copertura" per altri fini.
Sai cosa ti consiglio?
Fai magari partecipare tuo padre ad una riunione di squadra,magari capirà che dietro un'immagine da gioco per "duri" si nasconde un ambiente di gente a posto,che ha voglia di divertirsi.