chissā quanto ne diranno alle tue spalle dopo che ti leverai di torno... ahahah.
bha.
Visualizzazione stampabile
allora niente?? e' un po' che non curo il post...
kraven č proprio sparito?
beh, se č per questo glielo dicevo pure in faccia...e lui lo sa..comunque per i malpensanti (che sono sempre gli stessi,forse non hanno meglio a cui pensare) la mia affermazione era riferita a qualche reply precedente in cui si diceva di insultarlo o cmq di esortarlo a rispondere , e quale modo migliore del mio(eheh) per farlo rispondere conoscendo il carattere non proprio docile del sopracitato ex utente??
grazie per l'aggettivo "malpensanti". almeno noi abbiamo la facoltā di sviluppare pensieri il che ci rende esseri senzienti e non vegetali.
adesso mettiti pure a frignare e a chiedere il mio ban come hai fatto l'altra volta, per una battuta sul "prete volante".
benpensante.
boh , l'unica cosa che posso dire č che mi da un po fastidio (non trovo il temrine migliore scusate) leggere accanto al suo nome la dicitura "utente bandito dal forum" .
premettendo che ne capisco il giusto trovo "indelicata" (anche in questo caso parola inadeguata) questa definizione e mi chiedevo se era possibile cambiarla in qualche modo, naturalmente non capendone assolutamente un cespio dirō una minchiata colossale, nel caso scusatemi.
p.s. trovo abbastanza sconveniente fare della polemica spicciola su questo topic e lascia a mia opinione una brutta immagine di questa community a kraven stesso.
bye bye di nuovo.
vero "bandito dal forum" č ingiusto nei suoi confronti, non ha fatto nulla per essere bannato, ci ha solamente lasciato. punto
lui avrebbe sicuramente apprezzato molto di piu' bandito del forum.
posso assicurarvelo!:wink2:
koba sei solo un ragazzino,ti ho dato del malpensante dopo che mi hai dato dello sfigato tra le righe...no, spero che non ti bannino altrimente se ho capito bene non so cosa potresti fare tu nella vita...e su questo ho una speciale sensibilitā...continua a replicare, cosi dormi in pace...
bempensante io...mamma mia come sei alternativo!! a te frankie hi nrg ti fa una....al partito immagino sarai un eroe..
ah,cmq il tuo genere di reply la prossima mandamele in pm, altrimenti potresti sporcare questi "topic"..