Visualizzazione stampabile
-
anche io mi ci sono trovato benissimo. ordinato lunedi verso le 14, mi hanno chiamato un paio d'ore dopo x comunicarmi la disponibilità della merce (erano soltanto rimasti senza gommini hop up, comprensibile visto il periodo di pre-ferie) e martedi alle 14 il tutto era nelle mie mani. soddisfatissimo!!
@ darkwizard: l'ho preso x un mio amico. non sono un gran intenditore di ciras, ma da quello che ho visto mi sembra un prodotto molto valido. ho provato ad indossarlo ed era rigido il giusto. altro non saprei dirti, semmai mi faccio dire le sensazioni del proprietario:wink2:
-
come sempre, anche nelle precedenti ordinazioni, sono rimasto soddisfatto del servizio e della rapidità.
complimenti!
-
spedito ieri, arrivato oggi 14 agosto ò_ò
ottimi davvero, complimenti
-
ordinino ma si sono rivelati come sempre inappuntabili. :right:
-
ottimo venditore, in meno di 24 ore è arrivato il mio nuovo ciufile, il famas!
-
come sempre tutto perfetto :) merce ordinata ul 8 sera, spedita il 9 arrivata oggi 10...
ciras e tasche perfetto ....
complimenti
-
comprata una asg e un po' di cosette direttamente in negozio, molto disponibile :right:
-
ottimo venditore, cordiale, preciso, puntuale e rapido nelle spedizioni. poi l'attrezzatura è ottima quindi che dire di più++++++++++++++
-
raga io vorrei acquistare il dot in foto da primoreggimento, volevo sapere, sempre se c'è qualcuno che c'è l'ha, il punto come si vede, a croce o è semplicemente un punto?, per chi lo possiede può farmi una foto del punto?
https://www.primoreggimento.com/publ...ry1x30_lrg.jpg
-
senza marca si fa poco...