Visualizzazione stampabile
-
a livello teorico la rimozione/aggiunta spire ad un motorino elettrico è semplice. poi in realtà bisogna stare molto attenti perchè bastano piccole differenze di numero di avvolgimenti tra le spire del rotore per creare disomogeneità e sbilanciamenti di rotazione . (pure io provato sulle mini 4wd)
ps: dimenticavo, conta molto anche la grandezza del filo elettrico che si avvolge nelle spire.
-
... ovviamente tutto ha un prezzo: maggior velocità, ma anche minor coppia ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
lorenzebe, questa cosa delle spire è molto interessante... ho un ht al quale potrei fare una cura dimagrante.... vediamo... :d
ok usalo come cavia :asd:, ricordati di rimuovere un numero di spire uguali per ognuna delle (penso) tre armature.
-
Quote:
neozen
daccordo. misureremo entrambi segnalando modello,lunghezza canna,hop completamente aperto e parzialmente chiuso, vari pallini se li ho e altri ammenicoli vari ;-)
:right:
-
si ragazzi ma, un ingranaggio hs si differenzia dall' ht anche dall'angolazione dei denti;)
-
possiamo inclinarli quanto vogliamo ... ma non è fisicamente possibile che una terna con un rapporto maggiore vada più veloce di una terna con rapporto minore (parlo esclusivamente di ingranaggi).
ovvero ... posso pure chiamarmi "super mega urlanti high speed" ma rimangono ingranaggi con rapporti standard ...
-
scusate ma non ho ancora capito dove vengono venduti questi magic box.......mi date qualche info o link pm? grazie
-
la magic box sara' presente con uno stand alla fiera di novegro l'1 e il 2 di novembre.
se avete domande, se vi vlete togliere la curiosita', venite e chiedete.
-
ma...
Quote:
smog
la magic box sara' presente con uno stand alla fiera di novegro l'1 e il 2 di novembre.
se avete domande, se vi vlete togliere la curiosita', venite e chiedete.
sono stato a novrego in fiera ed ho preso il pistone bianco rinforzato , le boccole e gli ingranaggi hi speed ma :
tendo a sottolineare 2 cose che mi hanno fatto qausi perdere la pazienza ...
intanto un ragazzo dello staff magic box mi si presenta spavaldo e con aria superiore mi ha chiesto se io rimontavo i gearbox o li costruivo ... e poi da quanti anni riparo asg ...
per lui tutti noi mortali rimontiamo gear box e solo il suo cinese li costruisce perchè lui ci mette 2 ore e io ? quanto ci metto se devo pulire tutto e rispessorare ? 2 ore !
poi la gente che mi fa i ragionamenti tipo ' sono da 10 anni che io faccio .... e invece tu solo da .... ' per me puo' impiccarsi ... è solo sbruffona e ignorante ...
insomma la merce è ottima ma chi la vende non vale una cicca ... relazioni col pubblico 0 insomma un perfetto imb@@ille ...
rimontero' il tutto su uno scar classic army con motore hi speed m 120 g&p e lipo 11.2 2000mha 20 c e poi vi sapro' dire !
-
Quote:
edo.brianza
sono stato a novrego in fiera ed ho preso il pistone bianco rinforzato , le boccole e gli ingranaggi hi speed ma :
tendo a sottolineare 2 cose che mi hanno fatto qausi perdere la pazienza ...
intanto un ragazzo dello staff magic box mi si presenta spavaldo e con aria superiore mi ha chiesto se io rimontavo i gearbox o li costruivo ... e poi da quanti anni riparo asg ...
per lui tutti noi mortali rimontiamo gear box e solo il suo cinese li costruisce perchè lui ci mette 2 ore e io ? quanto ci metto se devo pulire tutto e rispessorare ? 2 ore !
poi la gente che mi fa i ragionamenti tipo ' sono da 10 anni che io faccio .... e invece tu solo da .... ' per me puo' impiccarsi ... è solo sbruffona e ignorante ...
insomma la merce è ottima ma chi la vende non vale una cicca ... relazioni col pubblico 0 insomma un perfetto imb@@ille ...
rimontero' il tutto su uno scar classic army con motore hi speed m 120 g&p e lipo 11.2 2000mha 20 c e poi vi sapro' dire !
l'invidia e' una brutta razza...
edit: ( non riferito a edo.brianza sia chiaro)