Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
li' riposano le anime dei "caduti" sull'obj nevada dell'abm 2006, dell'obj porto 1 dell'abm 2007 e dell'obj 5 di quest'anno.
:roftl:
ehehe me lo ricordo bene il bordello sul porto l'anno scorso!! ora che ci penso in ogni abm c'è sempre un obj molto più combattuto degli altri e che nessuno fazione vuole perdere....che ci sia qualche influenza esterna che vuole il massacro??:crazy::crazy::crazy:
-
Quote:
attila
ehehe me lo ricordo bene il bordello sul porto l'anno scorso!! ora che ci penso in ogni abm c'è sempre un obj molto più combattuto degli altri e che nessuno fazione vuole perdere....che ci sia qualche influenza esterna che vuole il massacro??:crazy::crazy::crazy:
teschio :roftl::roftl:
-
Quote:
teocrazia
volentieri.
se facevate il videoe ra da mandare a quelli di discovery channel :)
ora che ci penso potrei avere una futura trasmissione al posto di costruttori di motociclette!!!!
-
Quote:
attila
se ne parlava proprio ieri in area debrief sul forum argo ... caso strano in ogni abm c'è l'obj clou dove si svolgono la quasi totalità degli ingaggi mentre altri obj sono praticamente abbandonati, in effetti i 3 obbiettivi alle spalle dell'hq white sono rimasti praticamente incustoditi per 24 h
-
cmq complimenti anche ai triiari che hanno costruito la browning e grazie per avercela fatta montare sul ns mezzo.. faceva la sua gran bella figura!!!
-
Quote:
leon22091985
ora che ci penso potrei avere una futura trasmissione al posto di costruttori di motociclette!!!!
se vuoi mandami le foto a
teocrazia@gmail.com
che se vuoi t monto 1 filmatino
-
perdonate la domanda (magari) sciocca, ma com'è organizzato l'abm? due fazioni contrapposte con obj da difendere ed attaccare più una controinterdizione per entrambe? lungo tutto l'arco delle 24h?
-
esattamente, salvo per il fatto che c'è una pausa notturna (giusta la disposizione del prefetto di livorno) dalle 00.00 alle 05.00
-
-
Quote:
quaglia
mi pare nessuno abbia mai visto "il grande lebowski" (1997) dove, john turturro, prima di lanciare ...
https://i15.photobucket.com/albums/a...o/turturro.jpg
quaglia, ci vediamo sabato: stavolta ... unifil rulez!!!!
ciao da grigio
ps: ... stavo aprendo la sacchetta dei pallini per ricaricare: oltre al tappo a vite ne ha uno interno a pressione che tendo sempre a stappare con i denti!