ciao ragazzi volevo prendere un caricatore tipo cmag o simili per il mio a3 cqb troy che marca mi consigliate che si agganci bene e peschi altrettanto??
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi volevo prendere un caricatore tipo cmag o simili per il mio a3 cqb troy che marca mi consigliate che si agganci bene e peschi altrettanto??
una gran bella recensione!
complimenti anche per l'acquisto..
ciò che per me resta un arcano sono i loghi..
grazie mille!
cavolo, ma vedo solo ora che la discussione è andata avanti (e parecchio) senza di me!! (questo prova che non sono indispensabile :roftl:)
non avendo più ricevuto notifiche dopo un po' di tempo avevo smesso di controllarla perché in effetti non venivano aggiunti nuovi reply. oggi mi trovo una notifica e anche un sacco di vecchi messaggi a cui ormai è inutile che io risponda :allah:
ciao!ho acquistato questa replica e mi sono trovato molto bene... ho riscontrato però dei problemi di pescaggio con caricatori della d-doys e con il suo originale.. marui tutto tranquillo... anzi lo ha svuotato che è un piacere.... voi magari lo avete customizzato esternamente?
ciao,
come avevo scritto (se non ricordo male) anche io avevo riscontrato problemi di pescaggio con il suo caricatore originale. il difetto era però dovuto al caricatore e non all'asg in se. con un secondo caricatore sempre king arms, con un caricatore marui e con altri che ho provato non ho invece riscontrato alcun problema.
in quanto alla customizzazione, dipende da cosa intendi. io personalmente ho montato un dot aimpoint m2 replica (che non appena rientro in italia sarà sostituito dal nuovo arrivato), e ho sostituito il delta di mira anteriore con uno abbattibile della king arms modello vltor. in più a seconda del game monto la torcia (anche questa nuovo acquisto e della quale a presto posterò la recensione).
io c e l ho e devo dire che e un gran fucile...impossibile romperlo...:)
e veramente indistruttibile...pensa che e finito dentro una pozza d acqua per quasi un minuto...completamente sommerso...nulla!!! l ho reimbracciato e sparava tale quale a prima...
beh buono a sapersi!!!! tu hai problemi di pescaggio con caricatori di diverse marche? (risposto in p.m. no generalmente)
inoltre volevo sapere su quali motori vi buttereste per sostituire quello originale, se vorrese qualcosa di più performante??
ragazzi sul + grande negozio online nn si trova + qst fucile...qualkuno sa dove poterlo acqusitare?? ve ne sarei grato :)