mmm un ics eh? ok ascolta sono molto niubbo xD neanche per farmi spiegare tutti i termini tecnici (anche perchè quando posso cerco su google di capire certi termini che non conosco) cos'è un' ICS? (cavolo ci vorrebbe un glossario xD)
Visualizzazione stampabile
mmm un ics eh? ok ascolta sono molto niubbo xD neanche per farmi spiegare tutti i termini tecnici (anche perchè quando posso cerco su google di capire certi termini che non conosco) cos'è un' ICS? (cavolo ci vorrebbe un glossario xD)
:roftl:
tranquillo, è una marca ;)
dopo questa tua affermazione però soo sicuro di consigliarti bene :D
questa è una asg che anche un buon tecnico difficilmente sa mettere a posto, figurati un "niubbo" (suona dispregiativo, lo so, me ne scuso) come te ;)
Gli ICS hanno tutt'altra meccanica rispetto a questo Army, costa di più scuramente (2 volte circa se non di più), ma almeno non devi metterci mano una volta comprato!
poi, ovviamente, fai come vuoi ;)
no, tranquillo.. riconosco il mio grado di preparazione e quindi non mi offendo ehehe.. comunque grazie mille ;) è bello questo fucile, ma spendere altri soldi per farlo andare bene non mi va.. prenderò un bel g36k della jg ciaooo a presto
Io ho preso questo fucile, ho sparatocirca 2000 colpi e il pistone e gia tutto "mangiato" e appena morirà provvederò a fare gli accorgimenti che consigliate:
Pistone standard con spessore 11mm + settoriale stadard
Personalmente ho scelto questa asg per vedere se mi trovo bene con questo modello, troppo pesante, ma spero di farci l'abitudine, ed in caso prendere un ics.
Il colpo singolo è una vera e propria agonia...
ragazzi scusate se riapro questa discussione dopo tutto questo tempo :D. sarei intenzionato a prendere un L85 che mi piace veramente tanto esteticamente solo mi rimane un dubbio. voi mi consigliate di prendere l'ics a 300€ oppure l'army e con i soldi risparmiati modificarlo per renderlo più performante??
grazie mille ;). comunque l'ics appena comprato può essere subito usato o bisogna cambiare gommino hu come gli altri e magari altre cose???
poi un'altra domanda che riguarda l'AUG. ho visto il modello della Golden Bow a 120€. queste sono le caratteristiche :
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-teflon 7mm
-Pistone-abs
-Testa pistone-abs
-Cilindro-ottone
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-ottone
il prezzo mi pare buono solo ho visto ci sono troppi pezzi in abs. cose te ne pare??? è buono ?
Occhio a non andare OT!
qui si parla della replica di un L85, che al massimo può essere comparato con quelli di altre ditte!
vediamo però di non parlare di asg che nulla ci ficcano come l'aug :D
Detto questo, sul forum troverai sicuramente sia la rece dell'aug Golden bow, sia quella del L85 ICS, più altre 10000 discussioni su come sistemare le suddette asg!
quindi non mi resta che augurarti buona ricerca :D
saluti!
grande. cercavo proprio questo! utilissima ;)
qualcuno sa quali caricatori serie colt sono compatibili ? parlando di marche produttrici io ho guarder e marui
grazie mille