Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ency
potresti farci un favore enorme a me a eddie e a lorenzo? potresti prendere un cazzo di righello e misurare almeno le lunghezze a, b, c, d? te ne sarei eternamente grato!
o finalmente !!!! cavolo adesso posso andare dal mio amico e vedere il discorso dell'outer barrel!!! dobbiamo adesso vedere con lolito di definire le ultime misure sui nostri fucili e si parte!!!! appenana mi torna l'm15 che è in riparazione chiamo lolito, ency poi ci sentiamo pure noi cosi vediamo pure per il tuo frontale...entro settembre dobbiamo avere i sfw!!!(mandami un pm con tuoi numeri di casa/cell/ contatto msn/...e a che ci sei pure numero/codice carta di credito!!!):ops:
-
cavolo dimenticavo!!!!
bellissimo il risultato!!!!
e complimenti per il patrol nuovo e soprattutto per il vest!!! presto vedrai che modifica faro' al mio!!!
-
ma la batteria dove rimane?
dentro al ris?
in ogni caso stupendo,ottimo lavoro! :d
-
se non sbaglio dinger usa quell'affaraccio che tiene le batterie nel finto caricatore gemellato a quello buono! :-d
-
@eddie vuoi anche il numero di qualche bella gnocca?! :-d a parte gli scherzi, ti mando in pm il mio contatto msn. byez!
-
be' tra poco sarò zitato (=fidanzato per chi non conosce la "lingua" siciliana) da 3 anni...peroò manda pure quelli!!!
-
la batteria è nel caricatore vuoto tenuto dal ready mag. fa un po' brutto e pesa, lo ammetto, ma è l'unica soluzione fattibile che avevo, e visto che in molte foto del sas in iraq si vede che hanno il ready mag, ho pensato: se possono loro, allora posso anch'io :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
dinger lgm
la batteria è nel caricatore vuoto tenuto dal ready mag. fa un po' brutto e pesa, lo ammetto, ma è l'unica soluzione fattibile che avevo, e visto che in molte foto del sas in iraq si vede che hanno il ready mag, ho pensato: se possono loro, allora posso anch'io :-)
ding, ma una bella lipo nel tubo del calcio...?
-
il progetto l'avevo iniziato più di 4 mesi fa, e non sapevo neanche esistessero...ma comunque, in termini di praticità, la soluzione del ready mag è ottima. se ci pensi, per me cambiare la batteria è un'operazione da massimo 10 secondi, cosa che in teatro operativo torna molto utile.
in futuro, quando le li-po saranno comuni, magari rifarò il tutto con dei bei gusci l119a1 magari ;-)
-
ah che bello!
veramente magnifica custom, molto bello e curato in ogni particolare, ma io sono per i fucili neri,de gustibus...
per la batteria ci sarebbero altre 2 soluzioni:
1) cinghia laylax con portabatteria
2) sacca da calcio
sul mio 416 è così c'ho messo un caricatore in plastica monofilare svuotato di tutto e limato con dentro una batteira