perche', un fucile high cost qualunque ha un prezzo anche solo vagamente giustificabile? imho, ovviamente :)
Visualizzazione stampabile
qualcuno puo darmi le dimensioni (in cm) della granata tornado?grazie
salve a tutti di recente ho trovato un produttore italiano di granate x softair, sono monouso fatte di sughero, all'interno c'è una polvere bianca macchiante e si possono aggiungere una dozzina di bb.
funziona con un petardo che si inserisce all'interno e si accende non la carta dei fiammiferi o con l'accendino.
la granata è molto realistica non è pericolosa e in più ha un anellino per appenderla nel tattico.
io l'ho provata e devo dire che è eccezionale.
un'ultima cosa costano una miseria 3,35 euro cadauna e non in blister da tre, in pratica un blister 10 euro + trsporto
usare petardi nel softair è vietato.
eh?? e chi te lo dice?
se in 2 club si trovano a giocare e a entrambi va bene, è ovvio che si possano usare!
se dici: è difficile che ti permettano di usare petardi nelle giocate visto che sono pericolose, è un altro discorso e ti do ragione, ma dire usare petardi nel softair è vietato, è una sciocchezza :wink2:
haaaa ecco, e' vietato usarli nei tornei asnwg.
non e' vietato usarli nel softair.
insomma sinceramente anche io non li userei, piu che altro per buonsenso, ma se e' tacitamente accettato
dai giocatori perche' non usarli?
comunque e' un idea gia vecchia, personalemnte a questo punto e' meglio la tornado, che anche se meno efficace, almeno spara pallini.
l.
il fatto è che costano molto poco rispetto alle tornado inoltre si posso aggiungere una dozzina di bb e poi non sono pericolose noi le abbiamo fatte esplodere anche in mano e poi provate in mezzo alla paglia senza che prendesse fuoco nulla.
insomma provare x credere:wink2:
un'ultima cosa non devi ricordarti dove l'hai lanciata e quindi non correre il rischio di cercarle x un'intera giornata