Visualizzazione stampabile
-
sarà anche una bella idea, però ho qualche riserva in merito...
1. i suoni, li ho sentiti su youtube e c'è molto da lavorarci su...
2. la "vibrazione": avendo il gb vuoto, è possibile metterci una bella massa battente! ;)
3. sono (almeno mentalmente) legato alla "fisicità del bb", non so se cambierei! :d
4. spesso è utile vedere dove ti stanno sparando (nel senso che sai se ti hanno visto, sai anche da dove sparano - nella realtà vedi eccome da dove ti stanno sparando!)
5. il bello del softair è anche non avere distanze interstellari, ma arrivare a 10 metri e spararsi 2-3bb addosso, oppure arrivare quatto quatto da dietro e dire "dichiarati"... per tutto il resto c'è mastercard! :asd:
comunque auguro al team di sviluppo tutta la fortuna possibile, staremo a vedere con interesse come prosegue! :)
-
ciao “just a sniper” (uno sniper che ama sparare a 10 metri??? strano :)) stai rispondendo ad un vecchio post, e nel frattempo è passata molta acqua sotto i ponti.
gearbox funzionante con lo sparo ir, caricatori attivi,selettore di fuoco funzionante, armi full metall.. etc etc etc.
visto che sei poco distante da noi perché non pensi di venire a provare, potresti sciogliere qualche tua riserva ;) !!!!
www.lasergamesalerno.com
-
ma scusate... non sarebbe bello unire i vantaggi di questo sistema lasertag o come si chiama al softair? ovvero, unire un dispositivo come questi a una normale asg e tararlo in base al tiro utile reale dell'asg, quindi circa 40-50m... questo significherebbe una notevole diminuzione di highlanders (ne rimarrà solo uno!), almeno credo.
certo sarebbe bello mettere il "sound" pure sulle asg (sempre se è decente, non avendolo mai sentito non sò se fa troppo videogame..).
e magari per gli sniper lasciar perdere i pallini e utilizzare solo il "laser"... ma con il suono di sparo molto più udibile (almeno dalla distanza di tiro utile del "asg-laser") e magari con un "flash" visibile ad ogni sparo...
dite che una fusione tra le 2 cose non sarebbe possibile?
-
porebbe essere pure possibile accontentandosi del risultato finale in quanto bisognerebbe aggiungere un surplus all'arma non indifferente...
il fatto è che una delle potenzialità del lt è proprio la distanza d'ingaggio per cui sarebbe come limitare una ferrari e farla andare solo ai 130 velocità rispettabile ma non voluta da uno che si compra un ferrari.
per i suoni ci sono (spero) buone nuove con l'utilizzo di altri sistemi diversi dall'isd... se arrivasse sto programamtore del ******** forse lo studio potrebbe pure procedere
-
ciao a tutti, vi informeremo sulle sensazioni e giudizi degli operatori di settore, dato che faremo supporto ad un addestramento tipo mogadiscio con tanto di vm , per un giorno intero.noi faremo i miliziani somali,chiaramente in un area militare ove previsto pattugliamento e posti di blocco. ovviamente ci hanno richiesto i nostri i.r.g. per tale impiego. per noi tts sarà una bella esperienza che non mancheremo di riportarvi.
tts
-
chiamare qualcuno sniper nel softair, è a mio avviso una bestemmia! non si può cecchinare assolutamente a 10 metri, secondo me a meno di 50 è un uso improprio della parola "sniper", io ho il piacere di farlo a 300 - 400 metri e non tornerei mai indietro con i pallini, quando si cresce si vuole più simulazione di guerra e meno giochini. non uso mezzi termini, il lasertag mi da quello che più si avvicina all'utilizzo di un'arma reale, io ho rinculo, rumore pari ad una asg softair (wa), gittata notevole. se poi qualcuno dice che in un conflitto a fuoco riesce a capire i colpi da dove arrivano e paragona questa situazione alla vista dei pallini di softair, o non è mai stato in guerra (e quindi mai fatto il servizio militare), o crede di poter vedere i proiettili stile matrix! non diciamo corbellerie, per cortesia, limitiamoci alle critiche costruttive, quelle si che servono, il sistema lt non è perfetto, ma di critiche sensate ne vedo molto poche.
-
la settimana scorsa ho visto i limiti del softair. distanza 20 m, vento laterale a raffiche , sparo a uno come un matto ma i pallini se li portava via il vento e quei pochi che arrivavano li schivava tipo matrix. in certe condizioni ti passa la voglia di giocarci.ragion per cui non vedo l'ora di provare il lasertag per farmene un'idea precisa. :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mortiscaine
chiamare qualcuno sniper nel softair, è a mio avviso una bestemmia! non si può cecchinare assolutamente a 10 metri, secondo me a meno di 50 è un uso improprio della parola "sniper", io ho il piacere di farlo a 300 - 400 metri e non tornerei mai indietro con i pallini, quando si cresce si vuole più simulazione di guerra e meno giochini. non uso mezzi termini, il lasertag mi da quello che più si avvicina all'utilizzo di un'arma reale, io ho rinculo, rumore pari ad una asg softair (wa), gittata notevole. se poi qualcuno dice che in un conflitto a fuoco riesce a capire i colpi da dove arrivano e paragona questa situazione alla vista dei pallini di softair, o non è mai stato in guerra (e quindi mai fatto il servizio militare), o crede di poter vedere i proiettili stile matrix! non diciamo corbellerie, per cortesia, limitiamoci alle critiche costruttive, quelle si che servono, il sistema lt non è perfetto, ma di critiche sensate ne vedo molto poche.
quoto mortiscaine, quando a militare sparavo con l'mg vedevo giusto gli sbuffi di terra alla fine del poligono di tiro o i pezzi di legno che volavano via dalla sagoma, mica vedevo i proiettili uscire, i bossoli quelli si, mi finivano tutti sull'elmetto:):).
comunque il soft air è così e deve essere giocato in quel modo.
__________________________________________________ ______
Quote:
sandokan2000
la settimana scorsa ho visto i limiti del softair. distanza 20 m, vento laterale a raffiche , sparo a uno come un matto ma i pallini se li portava via il vento e quei pochi che arrivavano li schivava tipo matrix. in certe condizioni ti passa la voglia di giocarci.ragion per cui non vedo l'ora di provare il lasertag per farmene un'idea precisa. :wink2:
ciao sandokan, domenica ci conosceremo meglio e spero che tu possa apprezzare questa nuova disciplina.
-
Quote:
tts
ciao a tutti, vi informeremo sulle sensazioni e giudizi degli operatori di settore, dato che faremo supporto ad un addestramento tipo mogadiscio con tanto di vm , per un giorno intero.noi faremo i miliziani somali,chiaramente in un area militare ove previsto pattugliamento e posti di blocco. ovviamente ci hanno richiesto i nostri i.r.g. per tale impiego. per noi tts sarà una bella esperienza che non mancheremo di riportarvi.
tts
sempre attivi i ragazzi del tts, complimenti!!
-
Quote:
mortiscaine
...sono perfettamente d'accordo con te su tutto... solo su una cosa riesco a trovar qualcosa da dire...: il bello del softair non è che "si vedono i pallini come si vedono i proiettili" (è una bestemmia :crazy: se qualcuno lo dice), ma che se un avversario ti "raffica" a un metro di distanza "senti" a orecchio i colpi sul terreno/albero/cespuglio, che è una cosa che "in qualche modo" può far capire quanto è distante/in che posizione è approssimativamente l'avversario che ha "cannato" clamorosamente il colpo. questo non credo che il laser tag lo faccia. certo sicuramente si sentirà il rumore dello sparo dell'arma. comunque ci sono indubbiamente più vantaggi che nel softair, e probabilmente c'è davvero anche molto più realismo... anche se non saprei precisamente perchè non ho mai provato...
il softair va preso così com'è, con i suoi (pochi) pregi e i suoi (tanti ed enormi) difetti, che però lo caratterizzano e ce lo fanno amare per quello che è.
certo, magari provando il laser tag non tornerei più indietro, chi lo sa?
ma, giusto per...: è vero che per ogni arma, oltre a un rumore differente, c'è anche una "gittata del raggio" differente? cioè, un mp7 lasertag (se esiste) sparerà meno lontano di un vsr-10 lasertag (se esiste anche questo) ad esempio? e anche la raffica (se c'è) è differenziata? ...se così fosse, la cosa mi attizza...
precisione delle lasergun? cioè, se inquadro uno nell'ottica a (poniamo) 100m, e volutamente miro mezzo metro alla sua destra per non beccarlo, il sistema riconosce che ho mancato il bersaglio o è un pò "alla bene e meglio" e mi dà comunque il bersaglio? (chiedo perchè non sò)
e poi...: è praticato ancora pochissimo sto lasertag o ha preso piede (se non come, almeno quasi) come il softair?
quanto costa/dove si trova (considerando che non ne ho mai viste) in vendita una lasergun? c'è molto assortimento di modelli/marche come per il softair?