Visualizzazione stampabile
-
ciao pese, io mi sento di consigliarti l'ak beta spetsnaz perchè puoi usare batterie large ed ha i caricatori da 600. questi sono i vantaggi maggiori, ma poi sta a te decidere anche in base "all'aspetto estetico." io ho un marui, è da 4 anni che lo uso e non ho mai avuto problemi. se vuoi risparmiare qualcosa, vai sui low cost, ma tieni presente che, molto probabilmente, dovrai aprirli per portarli sotto al joule. :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
brusbu
ciao pese, io mi sento di consigliarti l'ak beta spetsnaz perchè puoi usare batterie large ed ha i caricatori da 600. questi sono i vantaggi maggiori, ma poi sta a te decidere anche in base "all'aspetto estetico." io ho un marui, è da 4 anni che lo uso e non ho mai avuto problemi. se vuoi risparmiare qualcosa, vai sui low cost, ma tieni presente che, molto probabilmente, dovrai aprirli per portarli sotto al joule. :wink2:
grazie mille per la risposta...dato che siamo compaesani, potrei chiederti qualche informazioni in più in privato? se non ti è di disturbo ovvio.
-
-
ma cosa cambia da l'm4 a1, cqb e cqb ris?(in teoria l'ultimo è predisposto per eventuali accessori...)
-
Quote:
aalleexx
ma cosa cambia da l'm4 a1, cqb e cqb ris?(in teoria l'ultimo è predisposto per eventuali accessori...)
mi son già risposto...i cqb hanno canna da 10"....più che altro ora non so se sia meglio questo m4 o l'm733f.....:crazy:
-
io ti consiglio il 933. non è un cqb perchè è più lungo di un cqb, ma più corto di un m4. inoltre ha il maniglione asportabile a differenza del 733
-
ma c'è solo dell a&k low cost??e asportabile cioè che si può togliere?perchè dalle foto sembra uguale a quello dell'm4 cqb...
-
salve sono nuovo del sito e vorrei comprare il mio primo asg...sono propenso verso un low cost visto che il mio budget e mooolto stretto (140€ massimo) cosa mi potete consigliare?da tenere conto che e il primo ...mi e piaciuto nolto il g35k della golden bow...
-
Quote:
ekipo
salve sono nuovo del sito e vorrei comprare il mio primo asg...sono propenso verso un low cost visto che il mio budget e mooolto stretto (140€ massimo) cosa mi potete consigliare?da tenere conto che e il primo ...mi e piaciuto nolto il g35k della golden bow...
guarda, se non sbaglio ho letto che appunto il g36 della golden bow è uno se non il miglior lowcost in commercio..altrimenti la serie ak della cyma è ottima..aparte il problema dei caricatori che si inceppano..ma secondo me con un caricatore di qualità superiore non dovrebbe succedere
-
Quote:
ekipo
ottimo fucile il g36. prendi il c piuttosto del k. il primo è più corto e maneggevole.
piuttosto io ti consiglio un g3 sas è uscito da poco della gbow, ottima replica davvero.