stò ancora aspettando il punteggio finale
poi perchè 3° e 4° posto sono tornati in nero?
non erano staiti penalizzati ?
in evidenza si mette il bene e il male io li metterei in ultima posizione e si evitavano tante polemiche
Visualizzazione stampabile
stò ancora aspettando il punteggio finale
poi perchè 3° e 4° posto sono tornati in nero?
non erano staiti penalizzati ?
in evidenza si mette il bene e il male io li metterei in ultima posizione e si evitavano tante polemiche
ciao giancarmine, ti ho inviato il tuo punteggio in pm.
sono tornati in nero perchè una cosa è sbagliare in gara ed essere puniti con votazione in negativo, una cosa è essere "additati" dai solito cretini dicendo "... e te stai zitto che siete stati puniti dai dragoni e siete in lista con il rosso..".
chiedo, infatti, scusa ai ban of brother e jolly roger per la mia indelicatezza non voluta, non voglio creare la gogna in piazza.
voglio anche ringraziare, per la telefonata del presidente dei jolly roger marco: non ti preoccupare marco, un elemento non è tutto un club (tranne che il presidete).
siete invitati anche voi per una giocata domenicale, come tutti i presenti di domenica.
voglio anche ringraziare, per la telefonata del presidente dei jolly roger marco: non ti preoccupare marco, un elemento non è tutto un club (tranne che il presidete).
se per caso ti riferisci a quello che ho detto io posso assicurarti che all'interno del club lo pensano in molti ma solo io forse ingenuamente ho avuto il coraggio di dirvelo in faccia. mi fa piacere sapere che il presidente del nostro club nonchè mio amico ti abbia chiamato per scusarsi, presumo, per il mio comportamento senza neanche avvertirmi. e mi fa ancora più piacere sapere che in un club in cui bisognerebbe sempre pararsi il culo a vicenda il presidente si tiene bene alla larga dal prendere le mie difese o comunque quelle di qualunque altro membro che avrebbe scritto certe cose. tanto più che sono vere e che pensiamo entrambi. probabilmente per lui è più importante fare bella figura con te che mantenere il nostro gruppo unito.
mi associo a tutto ciò che hanno detto le linci e in particolare logan
mah...
nessuno, neanche il più imbecille ed infantile dei mie draghi, si sarebbe permesso di dire cose verso un'altro gruppo senza prima contattarmi, questo tiene unito un gruppo. impara ad avere rispetto verso gli altri, ma principalmente verso il tuo presidente. partecipa a qualche altro torneo, spara qualche kg di pallini e vinci per il gusto di vincere non per quello che materialmente ti porti a casa. impara a rispettare e verrai rispettato.
logan è un presidente, ha un suo club, lui si può permettere di dire quello che pensa del nostro torneo (anche se poi non sono daccordo nel succo e nel modo), comunque ha esperienza in campo e ha il diritto di avere risposte.
impara qualcosa dai tuoi superiori, quando avrai imparato qualcosa, apriti un club tutto tuo e poi ritorna a criticarmi.
ieri sera si è tenuta una lunghissima riuniunione del nostro club dove si è parlato di tutto questo. chiedo scusa a tutti per i miei modi bruschi, sopratutto ai dragoni.
ho sbagliato a dire certe cose. grazie drago per avermi dato dell'imbecille ed infantile probabilmente lo sono.
ancora un pò di fotine!!!!!!
drago, cercheremo di partecipare ai prossimi full flag , se avete bisogno di altri consigli, tra quelli citati (come per esempio la proposta di delimitare le aree della difesa) teneteci in considerazione ;)