Visualizzazione stampabile
-
bello chavez :right: , è ancora un pò acerbo ma si vede già adesso che avrà un gran bel futuro :-d da quel che vedo monti due double m4 pouchs o una triple e una shingle?
secondo me per un set-up per pc di questa taglia avresti bisogno di una sola triple,che secondo me è più che sufficente (6 car) o una double e una shingle, per avere più spazio sui lati per poter montare una eagle radio pouch e una eagle medical pouch o una canteen da utilizzare come utility, l'admin va bene ma potresti vagliare anche la possibilità di montare una eagle shotshell pouch/velcro che farebbe la sua porca figura , ho visto gente che l'ha svuotata e l'ha utilizzata come utility.
sul backplate come sai bene il map, anche se a mio avviso per certe situazioni lo trovo troppo ingombrante , infatti ho comprato anche l'eagle hydration pouch che si vede sempre spesso addosso ai pc/ciras dei mfr.
se invece vuoi tenere le due double c'è poco da fare, una double pistol mag da una parte e una forse una smoke pouch dall'altra.....
-
bello pure il paca sotto :d
-
un pò scarno ma come hai detto tu è ancora acerbo
per espanderlo io punterei a scaricare le tasche aggiuntive su un eventuale cinturone molle e dietro al plate eventualmente solo una tasca per camelbak
-
Quote:
Originariamente inviata da
jungle
bello chavez :right: , è ancora un pò acerbo ma si vede già adesso che avrà un gran bel futuro :-d da quel che vedo monti due double m4 pouchs o una triple e una shingle?
secondo me per un set-up per pc di questa taglia avresti bisogno di una sola triple,che secondo me è più che sufficente (6 car) o una double e una shingle, per avere più spazio sui lati per poter montare una eagle radio pouch e una eagle medical pouch o una canteen da utilizzare come utility, l'admin va bene ma potresti vagliare anche la possibilità di montare una eagle shotshell pouch/velcro che farebbe la sua porca figura , ho visto gente che l'ha svuotata e l'ha utilizzata come utility.
sul backplate come sai bene il map, anche se a mio avviso per certe situazioni lo trovo troppo ingombrante , infatti ho comprato anche l'eagle hydration pouch che si vede sempre spesso addosso ai pc/ciras dei mfr.
se invece vuoi tenere le due double c'è poco da fare, una double pistol mag da una parte e una forse una smoke pouch dall'altra.....
hai indovinato il problema è quello, le due double mi danno poca scelta... appena trovo una singola a poco prezzo vendo l'altra doppia e risolvo... come dici bene, ci metterò una canteen e al max la radio con la replica dentro... aspetto solo di finire quello in rg (manca poco :-d)
la shotshell è una buona idea... al posto della hydratation pensavo di metterci il buon vecchio thermobak cb che in qualche foto ho visto...
-
la eagle shingle sembra assurdo ma è più corta rispetto alla double e alla triple e se messe vicino si vede la differenza di lunghezza, secondo me ti conviene vendere le due double e piagliarti direttamente la triple che è la tasca ideale per tutti i tipi di vest mlcs eagle (pc-rrv-ciras) la tasca radio io la utilizzo in game con la g7 e mi ci trovo benissimo , ovviamente ho dovuto spessorare la parte vuota sotto (sacchetto :)), alla fine del game ci monto per le foto la dummy finta.
come diceva dj.cats la padded belt insieme al pc è un buon accoppiamento che si vede spesso sui mfr ma è una strada lunga e costosa poterla finire adeguatamente.
sul thermoback aspetterei ,prenditi l'hydration pouch che ti costa pressapoco come il camelbak nuovo ma ha tutta un'altra resa,è che sei occupato economicamente/mentalmente su due fronti e questo è molto pericoloso....(beato te) grazie delle foto perchè mi sono servite ,come ti dicevo mi sà che me lo ciapo anch'io in rg :-d
-
Quote:
jungle
come diceva dj.cats la padded belt insieme al pc è un buon accoppiamento che si vede spesso sui mfr ma è una strada lunga e costosa poterla finire adeguatamente.
perchè la strada della padded belt è lunga e costosa?
-
perchè ho visto molte padded in giro per i forum settate veramente male, la padded non è una classica cintura per stringere i pant , è una cintura aggiuntiva e vedere persone che poi ci montano una/due tasche per me è inutile.
dicevo che è lunga perchè parlo per esperienza personale, sulla mia della aites in cb (che non cambierò mai nemmeno per quella della eagle, è fatta benissimo e i pals sono regolabili) ho montato:
1 eagle triple flash bang
1 eagle canteen
1 eagle orizontal
1 eagle double pistol mag
2 eagle frag
e tutto ciò mi è costato veramente tanto in termini di tempo e ovviamente anche di soldi
-
Quote:
jungle
perchè ho visto molte padded in giro per i forum settate veramente male, la padded non è una classica cintura per stringere i pant , è una cintura aggiuntiva e vedere persone che poi ci montano una/due tasche per me è inutile.
dicevo che è lunga perchè parlo per esperienza personale, sulla mia della aites in cb (che non cambierò mai nemmeno per quella della eagle, è fatta benissimo e i pals sono regolabili) ho montato:
1 eagle triple flash bang
1 eagle canteen
1 eagle orizontal
1 eagle double pistol mag
2 eagle frag
e tutto ciò mi è costato veramente tanto in termini di tempo e ovviamente anche di soldi
ecco... e io che volevo prendere propriio una padded belt aites....
povero me :-d
però secondo me anche caricarla al massimo non ha senso.... alla fine è un "ausilio". cioè non deve sostituire il tattico, ma solo completarlo o al limite scaricarlo un pò. ergo vuota no, ma neanche piena del tutto :-d
-
quoto , per quanto riguarda la padded della aites come dicevo secondo me è la migliore ed è anche più economica , mentre qualle della eagle è molto classica e va a taglie ed ha un tot di pals quella appunto della aites è all size , quindi completamente regolabile,si può stringere e allargare senza problemi ma sopratutto la figata è che si possono regolare la quantità di pals , se ne hai bisogno di più o viceversa basta sfilare o infilare e il gioco è fatto :) oltretutto anche i suspender low profile della eagle montano benissimo
-
scusate l'ot ma la shotshell della eagle la fanno anche in cb?
jungle,dai prendilo il pc in cb!