ummmm c'è un lanciagranate che è un portabatteria che spara un pallino alla volta con caricamento a molla, ma è un pezzo che solitamente si trova con i plasticoni...
Visualizzazione stampabile
mi sapete dire quanto si paga di spedizione perche se è poco devo fare la spesa!!!!!!
scusate.. ma questo consa centra con la mia richiesta iniziale -.- ?
il lancia granate che ho linkato docvrebbe essere simile al madbull, infatti nella descrizione dice che innesca le 40mm a gas...
attendo consigli:wink2:!
quattro cose:
1 - se non sbaglio gunner non spedisce più in italia.
2 - per sapere le spedizioni devi aggiungere ciò che ti interessa nel tuo carrello, (ovviamente ti devi registrare) e in basso a destra cliccare "avanti" dove ti presenta vari tipi di spezione, specificando ovviamente anche il prezzo.
costi.......beh, sì costa parecchio...(altrimenti tutti comprerebbero da hong kong).
3 - il lanciagranate è quello per granate da 40 mm. non ne ho mai visto uno ma credo che funzionino bene...alla fine di meccanica hanno poca roba!!!
4 - per il resto i dot dovrebbero funzionare bane...ma ti prego non prendere quelli col laser...sono troppo da tamarro!!!
hahah! ora vdrò che fare, gunner mi ha detto di apsettare 2/3 settimane credo che per gli accessori non ci siano problemi sulle spedizioni!
qualcuno sa quacosa di piu su gunner?
qualcuno ha mai avuto per le mani il lanciagranate cinese?
ak 47 golden bow…io c'e l'ho e va molto bene
un bel kalsh, ak su no?
riesumo questo topic per chiedere se qualcuno ha un m16 full metal della agm.. ho usato il tasto cerca ma pare che nessuno lo abbia, vorrei chiedere come è questa replica..
salve, ho due domande:
1 meglio jing gong o a.c.m. ??
2 ordinare il fucile da rsov.com una asg della jing gong con la spedizione in 4-7 giorni, potrei avere problemi con la dogana?
aspetto una vostra risposta, grazie a tutti
secondo voi è buono questo m4 low cost?
https://cgi.ebay.it/m4-cqb-ris-glode...3a1|240%3a1318