Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento 2: ieri mi è arrivato il pacco di un ordine che avevo fatto il giorno dopo quello di ottica e silenziatore. nel momento di aprirlo, non lo nascondo, ero abbastanza prevenuto ed ero quasi certo di trovare un'altra sorpresa... cosa che effettivamente è successa, ma stavolta è stata positiva. :confused: insieme ai pallini e al bersaglio ordinati sul sito, mi sono ritrovato con un altro sniper.mk micro q che certamente non avevo ne' ordinato ne' tantomeno pagato. quindi oggi ho gli scritto una mail avvertendoli dell'errore e chiedendo loro in che modalità desiderassero riaverlo (posta ordinaria, raccomandata... ecc.) e loro cosa mi hanno risposto? :shocked: di tenere l'oggetto e di non voler indietro nulla, perchè (parole loro) non vogliono che spenda soldi per un loro errore... non saprei che altro aggiungere! :clapclap:
-
victor è un grande... il semaforo è sinonimo di gentilezza, disponibilità, qualità e correttezza. ho fatto vari acquisti e non sono mai rimasto deluso... mai...
@ azmo: perchè queste cose non succedono a me?? :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
mirkoermejo1989
victor è un grande... il semaforo è sinonimo di gentilezza, disponibilità, qualità e correttezza. ho fatto vari acquisti e non sono mai rimasto deluso... mai...
beh, devo dire che quando mi sono ritrovato con due oggetti diversi da quelli ordinati e pagati non è che io abbia fatto i salti di gioia. ma devo altresì riconoscere che si sono dimostrati molto corretti e disponibili... sbagliare è umano, del resto.
Quote:
mirkoermejo1989
@ azmo: perchè queste cose non succedono a me?? :d
:prrrt:
-
lo trovo molto corretto come venditore... poi insomma da quello che so... ha una grande mole di lavoro e penso che una piccola distrazione si possa perdonare... a maggior ragione se si imegnano per recuperare...
-
non capisco una cosa...
stavo per fare un ordine ma per fortuna mi sono fermato in tempo.
ho fatto due calcoli un paio di volte e il peso dei miei prodotti è di 4.5 kg.
come mai nella sezione spedizioni e consegna parla di spedizioni inferiori a 10 kg - 9.90€; e al momento di fare l'ordine la spedizione è di 14.90€ ????
-
Quote:
elidos
non capisco una cosa...
stavo per fare un ordine ma per fortuna mi sono fermato in tempo.
ho fatto due calcoli un paio di volte e il peso dei miei prodotti è di 4.5 kg.
come mai nella sezione
spedizioni e consegna parla di spedizioni
inferiori a 10 kg - 9.90€; e al momento di fare l'ordine la spedizione è di
14.90€ ????
secondo me ti conviene telefonare e chiarire tutto via telefono :)
-
forse perchè hai scelto contrassegno come modalità di pagamento!
ha dei costi accessori pagare in contrassegno!
-
come dice truzzoweb avrai fatto il contrassegno
questo metodo di pagamento molte volte cosa quasi 10euro
-
nononono...
il contrassegno me lo indica allo step successivo ed è 5.90€.
io al primo step ho solo come opzione "corriere sda 14.90€" anche con roba che pesa solo 100 grammi...
sto risolvendo tutto facendo gli ordini da gm...
-
boh...mi sembra molto strano....