ops
cambia anche il frontale, non c'è il silencer
Visualizzazione stampabile
ops
cambia anche il frontale, non c'è il silencer
ragazzi.... giusto domenica ho concluso un' estenuante 42h (operazione calamita all'isola d'elba) con lo "stabbino" e anche se forse è un pò troppo pesante per questo tipo di "gioco" (abbiamo percorso circa 40 km!!! ahiahiahi) si è rivelato eccezzzionale come prestazioni, rof e precisione. io lo ho usato con il silenziatore più lungo (non silenzia granchè ma gli leva un pò del suo incredibile !clank! originario, oltre a stabilizzare ulteriormente il tiro -guadagna 10/15 m di gittata-provare per credere!!), batteria 8,4 3300, torcia con grip della rico e replica acog. e' uno spettacolo lo guardavano tutti. personalmente mi sono innamorato di questo fucile sono sempre stato un fan dei classic army per la sensazione di solidita' che trasmettevano ma questo fa lo stesso ed è immensamente più affidabile e preciso!!! w g&p!!!
gente, c'è il fans club qui
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39937
per discutere del piccolo mostro, cosi lasciamo pulita l'ottima rece
help safara' li ha finiti arrivano fra 1 mese
se uno stubby pesa tanto quanto pesa un m4 per voi? una cifra
lo stubby pesa (almeno quello della recensione) circa 2.100g, gli m4 variano da 2.241g (m15a2 carbine ca) ai 3.100g (m15a4 r.i.s ca) per quanto riguarda i modelli g&p (prendo in considerazione solo il commando e il navy sennò sforiamo troppo) 2.900g per il commando e 3.000g per il navy.
ragazzi io sul mio stubby monto una batteria da 10.8 sanyo x 1700 mah,alloggiata su vano batteria ,ovvero il finto laser ,perche' troppo grande.
voi che mi consigliate di fare,di cambiare la molla,per continuare ad usare questa batteria?
mettici na centrale nucleare... consigliano le 8,4 questa è voglia d spaccar tutto