Visualizzazione stampabile
-
ciao, visto che ho 17 anni, e ho notato la discussione (ho letto solo le prime 5 pagine :allah: poi ho notato, che si divagava sempre più dalla prestanza fisica all'essere bm) quindi vi faccio una domanda (e scusatemi se è presente nel 3d e non l'ho notata):
come detto prima ho 17 anni, pratico softair da quasi un anno, e dò sempre tutto me stesso per poter fare al meglio alla domenica. fin'ora abbiamo sempre giocato con regolare pemesso delle autorità, su un territoro con un complesso di case appartenente all'irca. quindi questo campo di gioco urbano, presenta dei luoghi putroppo non stabili, e che si potrebbero rivelare pericolosi se non si è cauti. perciò io e i miei altri compagni di squadra (tutti maggiorenni, sono il più piccolo) abbiamo deciso di iscriverci all'asnwg, formare un club con statuto e tutto ciò che serve, e poter cercare di giocare nel modo più legale possibile. questo per evitare delle situazioni difficili nel caso (prego sempre che non succeda) che qualcuno si faccia male. per finire, io diciasettenne, posso iscrivermi e fare parte dell'asnwg? se non sbaglio, non è compreso un minimo di copertura nel caso di incidenti? vi ringrazio per l'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
ciao, visto che ho 17 anni, e ho notato la discussione (ho letto solo le prime 5 pagine :allah: poi ho notato, che si divagava sempre più dalla prestanza fisica all'essere bm) quindi vi faccio una domanda (e scusatemi se è presente nel 3d e non l'ho notata):
come detto prima ho 17 anni, pratico softair da quasi un anno, e dò sempre tutto me stesso per poter fare al meglio alla domenica. fin'ora abbiamo sempre giocato con regolare pemesso delle autorità, su un territoro con un complesso di case appartenente all'irca. quindi questo campo di gioco urbano, presenta dei luoghi putroppo non stabili, e che si potrebbero rivelare pericolosi se non si è cauti. perciò io e i miei altri compagni di squadra (tutti maggiorenni, sono il più piccolo) abbiamo deciso di iscriverci all'asnwg, formare un club con statuto e tutto ciò che serve, e poter cercare di giocare nel modo più legale possibile. questo per evitare delle situazioni difficili nel caso (prego sempre che non succeda) che qualcuno si faccia male. per finire, io diciasettenne, posso iscrivermi e fare parte dell'asnwg? se non sbaglio, non è compreso un minimo di copertura nel caso di incidenti? vi ringrazio per l'attenzione.
la asnwg non fa distinzioni tra soci maggiorenni o minorenni.
non so se occorra un maggiorenne (ma credo di si) che sia il responsabile legale del club.
-
per essere vecchi e saggi... occorre essere prima giovani e scemi!
con il passare del tempo mi sono accorto che spesso un giovane scemo diventa un vecchio scemo (e arterio sclerotico..:crazy:).
ho csì imparato a rispettare le persone a prescindere dalla loro età e a tenermi lontano dagli scemi di qualunque età essi fossero!!! :ok:
-
scusate ma ho casini con il pc
-
-
però scusate.. io ho 15 anni (compiuti oggi) gioco già da un pò... dire che un 15enne è una tribulazione, bisogna badargli, non si impegna.. sono tutte cazzate.. un 15enne può badare a se stesso.. se io mi rompessi un braccio giocando a soft air di sicuro i miei genitori non andrebbero dal presidente ad ucciderlo al massimo uccidono me.. io ci metto molto impegno e pasione sopratutto perchè l'equp eccetera me lo compro coi miei soldi... l'unico problema è che il minorenne è un problema dal punto di vista legale.... quindi per favore basta dire che un 15enne non può sopportare sforzi fisici.. non ho mai partecipato a 12/24 h ma se potessi ci metterei tanta anima che anche se non avessi più fiato camminerei lo stesso... peer me è una passione...
riassumendo... minorenne = rogne per via legale.. non per altre cose...
scusate ho scritto un pò di cazzate... non fatemi fare la fine di pittalo....
-
Quote:
splinter
però scusate.. io ho 15 anni (compiuti oggi) gioco già da un pò... dire che un 15enne è una tribulazione, bisogna badargli, non si impegna.. sono tutte cazzate.. un 15enne può badare a se stesso.. se io mi rompessi un braccio giocando a soft air di sicuro i miei genitori non andrebbero dal presidente ad ucciderlo al massimo uccidono me.. io ci metto molto impegno e pasione sopratutto perchè l'equp eccetera me lo compro coi miei soldi... l'unico problema è che il minorenne è un problema dal punto di vista legale.... quindi per favore basta dire che un 15enne non può sopportare sforzi fisici.. non ho mai partecipato a 12/24 h ma se potessi ci metterei tanta anima che anche se non avessi più fiato camminerei lo stesso... peer me è una passione...
riassumendo... minorenne = rogne per via legale.. non per altre cose...
scusate ho scritto un pò di cazzate... non fatemi fare la fine di pittalo....
hai ragione!
però anche se hai ragione dovrai aspettare..come ho aspettato io 30 anni fa...è una ruota che gira...quando io smetterò perchè sarò un vecchio coglione (magari coglione lo sono già..:wink2:) tu avrai l'età che ho io e, se tu sei come me, passerai ore a progettare il futuro di gioco, frequenterai amici, andrai a bere delle birre, andrai in palestar..il tutto solo ed esclusivamente per il divertimento e, credimi, se hai entusiasmo il divertimento dura a lungo..io vedo mio padre che ha 72 anni che tutti i giorni riesce a divertirsi (ieri è partito per sciare e oggi ha sciato 5 ore..)
perciò, pazienta e vedrai quanta vita hai davanti
-
nel sat sono attualmente iscritti 2 quindicenni, dei quali "barba" (il nick) ha iniziato a giocare a 8/9 anni con noi regolarmente accompagnato dal padre (vi sono stati 2 articoli sulla sua esperienza su saa). anche l'altro che ha iniziato 2 anni fa gioca con il padre.
entrambi hanno già avuto modo di partecipare a 24h hsa in controinterdizione e barba anche ad una in interdizione. tutte le volte erano accompagnati in contro dai genitori ed in interdizione da tusco.
non hanno fatto invidiare nessun "adulto", anzi sono sempre molto preziosi.
ad un prossima 24h mi assumerò io l'incarico di loro responsabile, ma sono molto felice e disponibile a farlo perché conosco personalmente i loro genitori e li ho visti maturare in questi anni di gioco.
non lo farei per nessun altro, se non a codeste condizioni!!!
in tanti ci hanno contattato ed a tutti abbiamo detto di no.
sicuramente moltissimi minorenni che praticano e si affacciano al sa sono in gamba e serissimi (ne ho conosciuti molti tra le mitiche sentinelle del mincio di don rais) ma, davanti ai soldi (leggi possibili risarcimenti) dei genitori che non conosco personalmente non mi fido.
volete giocare e siete minorenni? convincete un vostro genitore ad accompagnarvi, oppure datevi da fare affinché venga riconosciuto esplicitamente e senza veli alcuno il sa, non dal coni, ma dallo stato italiano e dalle assicurazioni. un lavoro incredibile l'ha fatto etabeta ed altri lo stanno facendo.
-
Quote:
jump62
la asnwg non fa distinzioni tra soci maggiorenni o minorenni.
non so se occorra un maggiorenne (ma credo di si) che sia il responsabile legale del club.
grazie per il chiarimenti jump!
-
Quote:
jump62
per essere vecchi e saggi... occorre essere prima giovani e scemi!
con il passare del tempo mi sono accorto che spesso un giovane scemo diventa un vecchio scemo (e arterio sclerotico..:crazy:).
ho csì imparato a rispettare le persone a prescindere dalla loro età e a tenermi lontano dagli scemi di qualunque età essi fossero!!! :ok:
parole saggie, quella è solo una frase che mi è stata detta da una persona a cui tengo e che stimo tantissimo. mi ha solo colpito molto e non è certo un mio ideale :-d