Visualizzazione stampabile
-
per tutto quanto esposto tengo a precisare che sia che arrivino apprezzamenti (peraltro graditi :) e ringrazio) che "suggerimenti" credo che testimoni comunque la volontà di tutti di migliorare, partecipanti e organizzazione. chiudo con le risposte a quanto detto.
detto questo mi ripeto la prima volta, sono d'accordo con cpt steele su alcune cose menzionate e saranno sicuramente prese in esame e possibilmente risolte il prossimo anno. ci mancherebbe che siamo presuntuosi di non accettarle.
mi ripeto la seconda, per quanto mi riguarda mi aspetto di vedervi tutti quanti ancora. sarà da noi o da qualche altra parte nei campi di softair ma sicuramente con spirito giusto.
...cpt fisher...credo che hai azzeccato la questione. mi sembra una gran cassa che si era già suonata.
...agli amici spartani...a parte l'elmo che vi invidio :-d ...vedremo di macellare una mandria di bisonti nostrani per il vostro sano appetito! :wink2:
-
le mie critiche sono state appunto considerate critiche come quelle di cpt steel, enea non è fare polemica.
avendo provato ad organizzare io stesso qualche torneo domenicale da 4/6 ore e progettato una 24h mai ancora effettuata, comprendo appieno le difficoltà e gli sforzi degli organizatori e di questo ho profondissimo rispetto e pieno ringraziamento ed è appunto per questo che il mio disappunto è maggiore.
il mio team non dorme il venerdì perchè impaziente di partecipare alla vostra 24h e la vostra organizzazione non dorme la stessa notte perchè domani è il grande giorno...
e alla fine la domenica mattina....io constato che la mia squadra decide di abbandonare il game anzitempo per constatata impossibilità a completare gli obj?!?
io vengo perchè le difficoltà della 24h mi affascinano, individuare sulla carta ancor prima che con il gps i wp e gli obj, muovermi silenzioso e invisibile alla contro che mi stà cercando, sentirmi dire dai difensori di un qualche obj che non si sono accorti che eravamo arrivati su di loro, queste sono le soddisfazioni di una 24h....gli sontri con contro e sugli obj sono relativamente importanti, ragazzi usiamo repliche di armi ad aria compressa che lanciano pallini sferici da 0.6mm del peso di 0.25 gr. che crediamo di fare...non attraversano un cespuglio e volano dove vogliono dopo i primi 10 mt.!!!!
per questo secondo me per la ricostruzione di un obj, la coreografia non è così importante, è importante che gli opertori si comportino in maniera consona alla simulazione. sono convinto che senza finestre di ingaggio certi obj sarebbero stati acquisiti praticamente senza sparare. sabato pom. siamo arrivati dal sentierino su obj centrale elettrica, c'era un'amaca arancione, erano tutti a cazzeggio e chiaccheravano allegramente, eravamo a 10 mt. ovvio non avevano nessuna finestra aperta...se entravamo li trovavamo addirittura senza protezioni per gli occhi....e questo varrebbe per altri obj, gli amici svizzeri in primis...li chiamavamo per aprire la finestra non perchè erano senza protezioni ma perchè si appostassero in attesa del nostro arrivo (obj rampa missili, non c'era neanche una luce che indicasse l'obj, non un suono, il nulla, era praticamente sul tornante, eravamo in finestra a 18 mt dall'obj sulla strada e incontriamo sul tornante un altro team...)
pensate ad un obj così: obj xy 5 difensori, iniziano sabato alle ore 9 e stanno a difesa fino alla domenica senza finestre ma allerta per eventuali attacchi da parte delle squadre infiltrate chi ci riusicrebbe e basterebbe attendere un po' per trovarli rilassarli)...a livello organizzativo difficile da gestire, ma penso che il risultato sarebbe molto diverso. altrimenti è come per i game della domenica, l'unica differenza è che viene allestito un spazio coreografico...ma sarà sempre un attacco-difesa, voi vi nascondete lì e noi cerchiamo di conquistare la bandiera, 20 minuti per finire tutto....
-
grazie a nome dei bulldog jackal... some al solito vi siete dimostrati capaci e preparati nel condurre le operazioni. ottimo infatti il risultato.
peccato per il pranzo... ma abbiamo potuto fare qualche bis grazie a voi ;)
a presto...
tairen... credimi che stiamo valutando la possibilità di obj sempre in finestra aperta!!... come dici giustamente te non è nè semplice nè facile. apprezzo la tua disamina non condividevo il "ridicolo" esposto.
work in progress
-
hermann, sacrificane 2 di mandrie di buoi.... dopo barrette di enervit e schifezze simili, il pranzo non c'è mica bastato... siamo partiti alle 14, alle 15.45 eravamo all'autogrill :lol: :lol: siamo senza fondo.... :d
mi fa piacere che alla fine si sia capito il tono in cui è stato commentato il torneo, nessuno credo volesse scaturire flame.
spero di rivedervi presto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexiena
ke dire nn esiste un torneo ke sia perfetto al 100% e quindi nn posso fare altro ke ringraziare gli amici bulldogs x lo stupendo torneo organizzato ke anche se con qualche pecca ma si possono comprendere perfettamente nn è facile organizzare un torneo sopprattutto una 24h.... grazie di tutto nn vediamo l'ora della prossima edizione:wink2::wink2::wink2: mi aspettavo un pranzo come quello dell'anno scorso :-d:-d ma anche quest'anno era tutto buonissimo grazie ancora
ciao sono maurizio l'anno scorso avete mangiato come i maiali perche ne abbiamo fatto noi ,purtroppo cera la festa 1-2-3-4 maggio e abbiamo dovuto appoggiarsi a loro .vedrai l'anno prossiomo vi ingozzeremo
-
questa notizia è quasi più interessante del book :d :d :asd:
-
finalmente trovo anch'io il tempo per scrivere due righe...! :wink2:
che dire, in effetti rischierei di essere ridondante, dato che molto di ciò che avrei voluto scrivere è stato già detto e ribadito!
concordo con i miei compagni di squadra e sostanzialmente con la desamina di tairen riguardo agli obj, a questo punto mi sento di dire le cose che comunque, sebbene ripetute, fanno sempre piacere e in ogni caso sono dovute perché ineccepibili:
ringrazio di cuore i miei conterranei dei bulldog per l'organizzazione e l'ospitalità, sono certo, anzi, certissimo, che l'anno prossimo potranno solo apportare miglioramenti al k32 (l'impegno profuso è comunque innegabile no!?), anche perché voglio tornarci e portarmi a casa la coppa del 1° classificato (butei, l'era veramente 'na sboronada! la voio anca mi par riempirla de vin! :sbav: :-d).
ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al torneo, sia come concorrenti che come collaboratori, un saluto particolare ai nostri vicini al campo base, i gallici e allo speck offertoci, spero di rivedervi presto su qualche campo da gioco e a qualche tavola imbandita!
ringrazio ovviamente i miei compagni di squadra, bravi ragazzi! semper fi.
ecco, un piccolo appunto però lo vorrei fare :)... l'anno prossimo vorrei un pranzo in stile 1° anno...stavolta ci siamo fermati a soli tre piatti di risotto e un paio di secondi...ragazzi, ci volevate far morire di stenti?!???? :-d :-d :-d
ohhahh!
p.s. la traduzione veronese-italiano disponibile su richiesta... :-d
-
vedremo di accontentare tutte questi stomaci senza confini e bocche che sembrano più delle fosse delle marianne!!... :)
yureck... l'amarone però non pensare che ghe lo metemo noialtri :crazy::-d
-
ahahah vaca di butei...mangiate come de luamari...aahahah
dai l anno prossimo ne facciamo talmente tanto da mangiare che ne dovremo buttare via....beh dai, forse no, vedendo chi c era a mangiare e come mangiava..ahahah
ahahha la coppa dei primi era piu alta di mia nipote..hahah vaca di che sleppa di coppa...
-
ragazzi nel 2006 sul nostro tavolo si son fermate 6 o 7 teglie di riso.... gli straccetti coi peperoni saranno passati 2 o 3 volte, anche l'insalata che c'era stato detto di prenderne poca, poi essendo avanzata, è tornata da noi :d
(e se mi ricordo così bene quegli attimi, vuol dire proprio che sono cose che non capitano tutti i giorni.... ah, la polenta era stata servita come antipasto, con qualche affettato.... e c'era pure il dolce... marò mi ricordo tuttoooo!! :d )
"buttare via, is not a socom word" :d