infatti, se io da catania dovessi andare a palermo a fare acquisti dal noto armys, chiamerei prima di farmi 3 ore di strada, anzi per tel sottolinierei che vengo apposta e devono essere sicuri :d
Visualizzazione stampabile
infatti, se io da catania dovessi andare a palermo a fare acquisti dal noto armys, chiamerei prima di farmi 3 ore di strada, anzi per tel sottolinierei che vengo apposta e devono essere sicuri :d
a parte che sarei andato a san marino in ogni caso, mi pare cmq stupido dover chiamare per avere la certezza che qualche oggetto indicato disponibile sul sito (e si tratta di un sito di vendita) lo sia poi materialmente in negozio.
mctaz
per esperienza, chiama sempre, a volte hanno anche cose che invece sul sito non hanno... e san marino ce l'ho a solo 1 ora da casa.
cmq le granate per il gp25 ce le ha s...à, ma credo che siano le g&p e non le madbull, le ho viste l'ultima volta che son andato.
quoto sopra :)
mentre viaggiavi qualcuno avrebbe potuto comprare tutte le granate se fossero state davvero disponibili.
meglio telefonare e mettersi d'accordo.
ragazzi evidentemente ho io una visione sbagliata del mondo, posso capire oggetti nuovi e non ancora inseriti in catalogo o oggetti precedentemente esauriti e in restock (quindi il sito li indica come non disponibili) ma qualcosa che non hai ma che viene indicato come disponibile dal sito una volta che ti viene indicato l'errore da un possibbile acquirente tu vai a modificare la voce da disponibile a non disponibile ......
se io mi fossi limitato e basato solo sul loro sito di vendita ordinandolo (anche adesso risulta disponibile) e al tempo stesso avessi ordinato 6 vog25 madbull all'estero adesso avrei l'incazzatura a mille e un fegato formato casa (diciamo anche che in tal caso starei anche cercando gl'estremi per citarli per danni visto che per un loro errore mi ritroverei 300 è più euro di materiale non utilizzabile....)
io la vedo così mctaz
3echo,
ok il gp25 è stato venduto prima che io arrivassi, cosa plausibile e possibile, ovviamente non era disponibile una volta arrivati in loco..... ma per magia era già disponibile alle 21.00 dello stesso giorno e per i giorni seguenti sul loro sito di vendita (avrei fatto un seating in attesa del corriere davanti al loro negozio)?
quasi quasi lo ordino adesso visto che dal sito risulta ancora disponibile, vediamo come va a finire......
mctaz
su quello hai ragione (c'è paperino che gestisce il sito e le disponibilità di merce)
in effetti quando si ordina da giovanimarmotte, poi ti chiama il negoziante e ti informa sulla reale disponibilità... purtroppo lì funziona così (e per intenderci, non è così che dovrebbe andare)
almeno inizio a sentirmi meno pazzo.
personalmente mai ns da gm (non ci ordino regolarmente ma l'unica volta che l'ho fatto ho ricevuto un servizio che dire pessimo potrebbe essere scambiato come un complimento) mi ha mai chiamato a casa e a dirtela tutta dopo l'unica esperienza passata ci sono andato prevenuto...... tutti i venditori europei non hanno più disponibile tale pezzo da oltre 3-6 mesi e mi sembrava utopico che lui l'avesse disponibile, quindi visto che andavo su per altro diciamo che ho voluto provare una mia idea (non te la posso dire visto che non avendo le prove concrete potrei essere denunciato per diffamazione ma se vi funziona un minimo il cervello potreste essere in grado di tirare da soli le vs conclusioni) e con questo chiudo definitivamente.
mctaz
ma hai pienamente ragione,se c'e' scritto che 'e disponbilile doveva esserci,ma sapendo come vanno le cose e' meglio telefonare sempre.
la visione sbagliata non e' del mondo,ma dell'italia...all'esero se una cosa deve essere in un certo modo,lo e',in italia se deve essere in un certo modo potrebbe forse,magari con un po di fortuna esserlo.
ti racconto qualche mia esperienza:
semaforo: ordino,dopo 1 settimana nn li sento,telefono io e mi dicono che avrebbero spedito a breve,dopo 1 settimana ritelefono e avrebbero spedito il giorno dopo,dopo 1 settimana ritelefono e avrebbero spedito la settimana successiva,alla fine ho aspettato tipo 1 mese-mese e mezzo per della marce disponibile ma avevano prob con le spedizioni(bastava dirlo,nn tirare cosi' alla lunga).
ordino un cellulare da un sito che me lo dava disponibile,il giorno dopo era disponibile,2 giorni dopo diponibile,il 3° giorno nn era + disponibile e nn mi era arrivato nulla sulla sped,morale telefono e il cell non era disponibile da settimane e dovevo aspettare un mese per averlo
ordino un cellulare per un mio amico che era disponibile a catalogo...alla fine dopo quasi 5 mesi di telefonate mi son stufato perche' ogni volta dicevano che arrivava la settimana dopo,poi quando mi han proposto di essere risarcito dicevano che mi mandavano i soldi la settimana successiva prima,e il giorno successivo negli ultimi tempi...mi son rotto e ho fatto telefonare al mio amico che gli ha detto che avrebbe fatto una denuncia se nn gli ridavano i soldi,i soldi sono arrivati il giorno successivo alle 9 di mattina e lui aveva telefonato la sera alle 5.
ordino una scheda video per il pc che era disponibile a magazzino,e' stata disponiile per 3 giorni dopo l'ordine e poi non + disp...alla fine telefono ed era un errore di magazzino,alla fine arriva la mia scheda al negozio e nn mi chiamano perche' non risultava nemmeno l'ordine,quando a me erano arrivate le varie conferme,ecc.
questi sono alcuni casi capitati a me in italia.
caso capitato a un amico che ha fatto un ordina in germania: ordinato 2 batterie per fotocamera che oltretutto costano un botto le sue,non gli sono arrivate in 2 settimane e dal negozio lo hanno avvertito che lo avrebbero rimborsato se lui lo voleva,il mio amico ha voluto aspettare un paio di giorni...il giorno dopo sono arrivate le batterie e quindi ha evitato di farsi rimborsare.
morale in italia funziona cosi',nel resto del mondo (civilizzato) funziona come deve essere.
ciao
avevo detto che chiudevo le risposte ma a tale invito non so evitare di rispondere.
personalmente parlando ti dico che le cose vanno così perchè noi accettiamo che le cose vadano così.
accettiamo passivamente il fatto che riceviamo un pezzo di marca y quando abbiamo ordinato quello di marca x, aspettiamo 3 settimane un pezzo specifico dopo aver pagato la consegna con il corriere che doveva quindi esserci consegnato in tempi brevissimi, e di esempi simili ce ne sono tanti e tanti però a parte lamentarci con il vicino di squadra alla fine che si fà? assolutamente niente.....si spera nella buona fortuna del prossimo ordine.
io a parte gl'acquisti fatti di persona e per oggetti comuni e a larga diffusione per i pezzi mirati mi rivolgerò all'estero, li almeno ti sanno dire fin da subito se il pezzo c'e' o meno........
moderatore io mi sono sfogato ampiamente, puoi chiudere grazie.
mctaz