ma con un gearbox con boccole da 8 mm è possibile mettere la terna ingranaggi ingabbiata? esiste la versione 8 mm? illuminatemi pls!
Visualizzazione stampabile
ma con un gearbox con boccole da 8 mm è possibile mettere la terna ingranaggi ingabbiata? esiste la versione 8 mm? illuminatemi pls!
se qualcuno ha un conico modify mi manda un pm che mi servirebbe?
..come non detto tex... piallati prorpio i denti del conico... evidentemente non è dei conici migliori!
ragazzi forse mi è sfuggita perche qualcuno ha gia fatto queste domande in tal caso mi sono sfuggite e chiedo perdono:allah:
io ho il kit da 7mm:
1)qual box si trovano da 7mm in cui vanno senza limare niente?
2)senno le boccole da 6mm del kit sempre modify montano su quello da 7mm?
grazie mille
se hai la versione con boccole da 6 non puoi montarle su gearbox con fori da 7 . devi necessariamente comprare delle altre boccole della misura giusta che si trovano aftermerket.
tutti i gb versione 3 sono vuoti e quindi la terna monta senza problemi .
lo stesso non si può dire dei gb di ii generazione che sono sia pieni che vuoti.
vuoti li fa l' ics, g&g, marui , a&k e poi non so che altro.
no io ho la versione da 7 mm,ho visto che a san marino hanno anche le boccole da 6mm sfuse,se prendo quelle posso montarle il mio kit su un box da 6mm?
quali di quelli sopra sono gb da 7mm?
si, se prendi le boccole sfuse da 6 le puoi montare in un qualsiasi gb da 6 mm.
inoltre le boccole che dici tu più che altro servono per la centratura della gabbietta rispetto al gearbox , in quanto le vere boccole sono solidali con l'intelaiatura della gabbietta. quindi ad esempio si potrebbero non montare 1 o addirittura 2 boccole , senza che per questo possa risentirne la terna di ingranaggi.
quello della g&g sono sicuro che sia da 7 , gli altri non so dirti... sorry.