Visualizzazione stampabile
-
sulla vegetata l'od è perfetto, anche il coyote brown o il tan sono belli, il multicam è ottimo ma ti prego...non con l'acu, lo usa un mio amico sulla vegetata ed è veramente un pugno nei denti...a passare nei filari di pere non vedevi i pantaloni e le braccia...ma il torso lo vedevi da un km :bleah:
-
ma prendersi il primo tattico in vegetato non è meglio? c'è la versione molle che non costa molto, ovviamente devi metterci le tasche (rigorosamente in vegetato anch'esse) ma il risultato sarebbe certamente molto bello.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox ita
adoro quella faccina xd :bleah: cmq penso punterò sul secondo tattico in od, il cojote brown mi sa troppo di tan
se vedi più avanti vedi le foto mie con il bush boar in cb...vedi che non ci stà per niente male...anzi è meglio dell'od
-
si si.. il coyote brown spezza molto.
io ho un rig in cb e le foto sono qualche pagina indietro. l'od, sfortunatamente, è troppo scuro.
herbal
-
-
ma ogni tanto qualche foto?
-
-
sulla vegetata è la morte sua :wink2:
-
-
defcon5, modello tactical basic jacket od green, hydro compatible...l'ho preso per lo + perchè dietro è predisposto con una tasca dedicata per il camelback...