Visualizzazione stampabile
-
attenzione!!!
tutti i commenti e le informazioni sul compagno korzanov che compariranno su questo forum saranno monitorate dal comintern
e coloro che non si atterranno al protocollo 16 (rivelazione e diffusione di false informazioni) saranno deferiti al bureau investigativo e considerati nemici del popolo!!!!
comroniesti daviste
prop . min 676ljl899
-
prijet tovarich korzanov, ... prijet amico kravenovskij!
l'ak è il mio, l'unica particolarità (non visibile nella foto) è la volata della canna, tagliata a becco di flauto.
il coperchio non è originale marui (me l'aveva perso un ufficiale unuci) ma questo, di cui non ricordo la marca, mi sembrava uguale.
a giorni, winter storm sul forum, ... copritevi bene!
ciao da grigio
-
grigio ma non avevi detto che ti postavi con indosso una mimetica svedese da neve?
e allora fallo!!!! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da garko
ecco il garko in action!!!
qui c'era un' imagine
qui c'era un' imagine
qui mi era cascata la rete dall'ottica, azz'
molto vietnam, eh? :giggle:
che figo che sei garketto, aumma aumma! :surprise2: :mrgreen:
-
-
beh iena non cè confronto, anche di prezzo!! bh è sempre il migliore!l avevo od molto comodo, ma troppo poca superfice pals!
-
sono d'accordo, pochi pochi pals... infatti lo userò per le cose molto brevi o in accoppiata con uno zaino quando non mi basta il doav affardellato per bene! :wink2:
-
bhe iena molto bello non c'e nulla da dire!!!ma è il guarder o bh?????cmq molto bello sul serio non mi piace la tasca in mc mentre il resto è tutto in tan pero pero molto bello diciamo che io ho 5 tache portacar sul davanti la radio e il porta car da pistola (che lo uso per le pinze)mentre tu ne hai 4 portaradio e il minyrollypolly! pero è mucho bello!!!!)
l'unica cosa che odio è il frag grande sul petto li ci va la admin!!!!!!!
direi a questo punto pari!!eheh
prossima sfida arma!!!
-
high high... è bh!
a breve mi arriverà anche od, ho fatto l'acquisto di gruppo!!!
per la emdom mc, ne ho una tan da usare quando non uso la mc ovviamente!!
viva la checchizzazione!! 8)
al posto della admin ho attaccato 2 striscioline di velcro per le patch... la admin la trovo troppo grande... con la grenade pouch posso tenere una macchina fotografica o un gps...
-
iena, dova l'hai presa sta multicam???
Quote:
prijet tovarich korzanov, ... prijet amico kravenovskij!
l'ak è il mio, l'unica particolarità (non visibile nella foto) è la volata della canna, tagliata a becco di flauto.
il coperchio non è originale marui (me l'aveva perso un ufficiale unuci) ma questo, di cui non ricordo la marca, mi sembrava uguale.
azz, un coperchio così me lo devo recuperare, davvero bello!
i gusci mi avevano tratto in inganno, mi sembrava avessero il tipico "colorito" dei metal body della g&p per ak...
per quanto mi riguarda ho recuperato materiale rumeno... appena possibile scatteranno le foto...