Visualizzazione stampabile
-
appena ricevuto l' rk-03.
unici appunti:
un paio di bave di stampaggio sull'outerbarrel di 1-2mm circa.
le piastre metalliche interposte tra le astine in legno e il corpo del fucile usate per togliere eventuali giochi, presentano visosi segni di ossidazione.
necessaria cartevetrata, e silicone spray per proteggere da ossidazione.
i caricatori forzano un pò ad entrare le prime volte, con una limatina ai lembi del vano di alloggio entrano a meraviglia.
il calcio pieghevole,in posizione chiusa, presenta la linguetta di aggangio un pò troppo larga, e non riesce a infilarsi con agilità sotto il beccuccio che blocca il calcio.
anche qua si può intervenire con una limtaina o semplicemente usando il dito per spostare il beccuccio e facilitare l'incastro.
necessita il solito cambio di molla, e gommino hop-up.
-
ragazzi, ma voi quanto tempo lasciate sotto carica l'aks74u della kalash con la batteria e caricabatteria originale?
ho provato lo schemino di militaria, ma c'è l'opzione da 400ma, non 450, che è quello del caricabatt. originale...giusto per essere sicuri.
consigli? :-d
-
uè ciao vicino! :d
devi calcolarlo così:
(ma della batteria : mah forniti dal caricabatt.) * 1,4 = tempo di ricarica in ore
quindi (ho anch'io un kls, penso che la batteria sia la stessa): ( 1100 / 450 ) * 1.4 = 3.42 che è poco meno di 3 ore e mezza ;)
-
ciao a tutti!
qualcuno sa se è possibile regolare l'altezza del motore nei kalash?
-
mamma mia mi state facendo prendere una paura. anche io devo cambiare il gommino nell'ultimo fucile, ho preso un sistema. ma quando prendo in mano un attrezzo da bricolage faccio sempre dei danni. speriamo di non aver bisogno di accorciare niente.
-
ma vai tranquillo morlun..
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreac
ciao a tutti!
qualcuno sa se è possibile regolare l'altezza del motore nei kalash?
certo, c'è una brugolina alla base della gabbia che tiene il motore.
-
Quote:
beanogio
appena ricevuto l' rk-03.
necessita il solito cambio di molla, e gommino hop-up.
esce over ????
-
Quote:
ise
uè ciao vicino! :d
devi calcolarlo così:
(ma della batteria : mah forniti dal caricabatt.) * 1,4 = tempo di ricarica in ore
quindi (ho anch'io un kls, penso che la batteria sia la stessa): ( 1100 / 450 ) * 1.4 = 3.42 che è poco meno di 3 ore e mezza ;)
si la batteria è la stessa, biancha ni-mh 1100 8,4.
ma la formuletta vale anche per le ni-mh come la batteria originale? pensavo fosse solo per le nichel cadmio :ops: ...ise ma dove giochi?
-
Quote:
revenge
si la batteria è la stessa, biancha ni-mh 1100 8,4.
ma la formuletta vale anche per le ni-mh come la batteria originale? pensavo fosse solo per le nichel cadmio :ops: ...ise ma dove giochi?
la formula vale sia x le ni-cd che per le ni-mh ;) per il resto ti aggiungo in msn