perfetto. se avete domande chiedi pure
Visualizzazione stampabile
Sì grazie!!
Intanto vedo di recuperare sei dei miei, ti confermo tutto entro una settimana!
Ciao, leggendo il book c'erano sono sorte alcune domande così ho scritto a Scheggia che mi ha prontamente risposto (in rosso), pubblico qui su suo consiglio, così se avete gli stessi dubbi li potete appianare.
- la contro è attiva o attacca solo sotto ingaggio nostro? (per il discorso che comunque attaccandola si perdono punti)
Se vi scoprirà ingaggerà anche se non la ingaggerete voi.
- arrivati all'obbiettivo si deve chiedere luce verde..prima di chiederla è possibile effettuare delle recon attorno all'obbiettivo?
Certo. Importante non superiate i 70 metri di avvicinamento all'obiettivo stesso.
- al momento della luce verde la squadra deve essere ed attaccare unita?
Al momento deve essere unita. Una volta chiesta luce verde si può dividere.
- non è specificato se negli ingaggi la squadra subirà detrazione di punti per operatori colpiti.
Art.19 perderete 10 se vinto o 50 se perso.
- c'è scritto in un obiettivo di usare un fumogeno, verrà dato in dotazione da voi o dobbiamo procurarcelo da noi?
Nel primo foglio del Book avete il materiale richiesto tra cui un fumogeno :)
- termine del pagamento restante?
Anche il torneo stesso
- seguiranno altre truzioni/book?
Solo il video che stiamo montando :)
Straconfermo.
P.s. grazie mille marco per aver pubblicato in tempo zero. :)
Buonasera, c'é la possibilitá di iscrivere una seconda squadra ?
ASD Crucesignatorum di Bergamo blocca un posto,se è possibile. A breve provvederemo per il pagamento! :)
Ok ragazzi. Entro domani sera aggiorno.
P.s. a breve il video sarà pronto!
Visionate lo molto bene sopratutto notando gli errori e le imperfezioni fatte di proposito per farvi poi affrontare le solite domande trabocchetto al torneo :)
------ Post aggiornato ------
Ok ragazzi. Entro domani sera aggiorno.
P.s. a breve il video sarà pronto!
Visionate lo molto bene sopratutto notando gli errori e le imperfezioni fatte di proposito per farvi poi affrontare le solite domande trabocchetto al torneo :)