Saldo effettuato da parte degli HELL PATROL! Inviato la ricevuta del pagamento alla mail di Andrea daturi... Saldati per 9 operatori... Ne manca uno che nn siamo riusciti a rimpiazzare...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Saldo effettuato da parte degli HELL PATROL! Inviato la ricevuta del pagamento alla mail di Andrea daturi... Saldati per 9 operatori... Ne manca uno che nn siamo riusciti a rimpiazzare...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non avevo scritto qui, rimedio. Inviato saldo pagamento per 8 operatori, ricevuta inviata alla mail di Andrea Daturi
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Snoopy hanno effettuato il pagamento e gli operatori sono diventati 8
Buonasera, scusate, ma volevo sapere perché il Club RED TWISTER di Varese non c'è nell'elenco.
Abbiamo pagato, mandato le ricevute, e ricevuto anche le istruzioni per la partecipazione, ma non figuriamo.
Ci è stato detto che siamo assegnati alla Red Alliance.
Attendo riscontro da parte vostra.
Grazie
una boiata pazzesca!!!!
disorganizzazione più totale, test asg inesistente, higlanderismo immenso....
"REGOLAMENTO PUNTO 1:
1. Sono assolutamente vietati l'uso e la detenzione di coltelli, coltellini o altri tipi di "armi bianche" escluso il materiale per la sola manutenzione della ASG."
...organizzatori con coltellacci e pugnali vari....
segue debriefing ;)
PS: ho dimenticato di scrivere: 50 € come fossero rubati!!!! zero scenografia, un piatto di pasta (che era fredda) e una patch da 50 cent....
UN troiaio. 50 euro buttati.
Aspetto con ansia il debriefing... Sentiamo cosa avranno da dire Halo e Rebels.
Lo schifo più totale...
Anche io avrei due o tre cosine da scrivere. Quattro... cinque...
Oh, ho capito. Preparo un debriefing al vetriolo. Il tempo di digerire la pasta di ieri sera...
Anche per quanto riguarda i rebels le cose non sono andate affatto bene , sono ansioso di leggere il debriefing e commentarlo ,!
Da parte mia, come prima esperienza di 24 ore non potevo avere un battesimo peggiore. Pronto e con le unghie affilate rimango in attesa del debriefing...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk