Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ecco un altra foto con la rosa..ed è bene ricordare che il teseo tesei o X mas oggi Comsubin, è il primo reparto speciale al mondo che sin dalla I WW ha terrorizzato le marine di mezzo mondo , gli sbs sono venuti ad imparare da noi le tecniche di incursione subacquea ,e parecchi ex veterani alla fine della II WW , sono stati istruttori di diversi reparti speciali in tutto il mondo ....come si sul dire... Manco la fortuna non Il valore ... ed io aggiungerei ..anche i soldi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
papipizza
il teseo tesei o X mas oggi Comsubim...
ehm...la X MAS nn ha mai avuto il nome di Teseo Tesei...è il ComsubiN ad aver assunto quel nome alla sua rinascita nel 1954!!!
-
ops mi sa che ho cappellato ..hai ragione ho fatto un po di confusione .....troppe nozioni per la mia povera testa ....
-
Papipizza scusa ancora 2 domande: che fondine usano i ragazzi dell'Aeronautica?? il ciras solo solo cb o anke od o tan??perchè cb non lo trovo proprio =(
-
Quote:
Originariamente inviata da
VIASSO
Papipizza scusa ancora 2 domande: che fondine usano i ragazzi dell'Aeronautica?? il ciras solo solo cb o anke od o tan??perchè cb non lo trovo proprio =(
allora calcola che loro in dotazione individuale hanno la HK usp in cal 9 mm para la versione expert , quella che per intenderci che ha la filettatura per il silencer , (hanno anche quello in dotazione insieme alla pistola) usano al momento una fondina cosciale in cordura della BK, che gli ha dato il reparto di colore nero, poi personalizzate dagli operatori con lo spray, alcuni di loro hanno acquistato in via privata delle safariland 6004 , per quel tipo di pistola , i vest li hanno in coyote , usavano il MC l' anno scorso ...il ciras od della Flyye lo ha in dotazione il 16 stormo di Martina franca (i fucilieri dell' aria per intenderci )calcola che trattandosi di sf , non gli rompe i c......ni nessuno e quindi parecchi set up sono personalizzati .>Il basco è quello sabbia tipo sas con il fregio dell' aeronautica , a bassa visibilità
-
perfettissimissimo, grazie mille ancora!!
-
come elmetto usano l'ach 2004 della msn con telino vegecam , attacco visore notturno della noroto , stanno valutando l'elmetto tattico della ops core
-
se fai un bel set up ti regalo il patch da spalla del reparto .....
-
la dotazione armi e quasi simile al 9° in teatro operativo prediligono l'm4 ris bushmaster settato differentemente da operatore a operatore ,tutti con acog e mini red dot montato sopra l' acog , alcuni usato eotech 552 ..usano anche g 36 c con caricatore c mag da 100..come arma di squadra usano la classica minimi parà
-
1 allegato(i)
questo è il vest così configurato