si, è un ottimo fucile, un mio amico l'ha comprato ed è rtimasto completamente soddisfatto; dovrà solo cambiare l'hop-up.
Visualizzazione stampabile
si, è un ottimo fucile, un mio amico l'ha comprato ed è rtimasto completamente soddisfatto; dovrà solo cambiare l'hop-up.
bella recensione... la g&p fa proprio dei bei pezzi...
salve ragazzi...
dato che ho appena acquistato questa replica, volevo sapere se e' facile che sia overjuole, non vorrei trovarmi sorpresine a casa...:'(
mi rivolgo a tutti i possessori...a voi ne e' capitato qualcuno over??
fatemi sapere...
grazie mille! :wink2:
riporto dalla recensione
"prova di tiro e al crono
ho provato la replica facendo qualche tiro con la batteria 8.4 2200 della g&p, l’hop up è un po’ difficoltoso da tarare in quanto è dura la vitina della rotellina di regolazione, ma dopo aver fatto qualche prova si arriva ad ottenere una traettoria abbastanza dritta con una distanza classica dai 35 ai 40 mt.
provato con cronografo bb cecker della laylax con pallini 0,25 ksc l’asg ha registrato questi valori:
0,87 – 0,89 – 0,90 – 0,89 – 0,90 con una medi di 0,89 j "
occhio all'asse del centrale...con l'usura si spacca...
ne abbiamo presi recentemente un paio in squadra, confermo che è bastato cambiare il gommino hop... per il resti raffica da panico con la 9.6 e sono robustissimi
da paura il mio compie un anno propro oggi non ha mai avuto problemi è una bomba con la 9,6 e l hop up (che dovrò cambiare a breve) non teme neanche il diavolo
ciao a tutti io ho un mp5a5 della ics e cercavo un fucile simile in quanto a dimensioni ma che abbia una raffica + veloce io pensavo a uno stubby killer g&p ma ho visto che può montare solo batterie da 8.4v, è vero?
al massimo compro anchio un cqb dato che ho messo da parte 1 po' di soldini hehehe... ah e poi lo stubby ha il guscio col logo zombie killer tipo resident evil:sbav:... se non monta le 9.6 è davvero un peccato