bene. ordine effettuato. ora starà dormendo il cinesino. quindi attendiamo domani per un segnale.
Visualizzazione stampabile
bene. ordine effettuato. ora starà dormendo il cinesino. quindi attendiamo domani per un segnale.
stamattina cindy mi ha mandato una mail con scritto che non sapevano per che cosa li avessi pagati :d
ma scusa dopo aver pagato con paypal sei tornato sul sito dal link di paypal? è fondamentale per confermare l'ordine...
yessa. ma diceva cindy di aver problemi con ie... boh. ora gli ho scritto l'ordine via email. vediamo che mi dice
signori...
e' finalmente conclusa la mia seconda esperienza con questo venditore. ordinati dei calci in legno per thompson i primi di dicembre, e consegnati stamattina previa raccomandata dal postino. niente tasse doganali, la cosa simpatica è che ha contrasegnato gift come sempre, dichiarato un valore di 5$ e scritto nella descrizione "used role play parts" :d:d:d:d
teocrazia, te che gli fai da consulente ne sai qualcosa?? :d:d
a breve altro ordine di fisso....
io gli ho consigliato d nn mettere mai riferimento ad armi ma sempre role playing model o used clothes, d evitare il termine toys per evitare casini post caso mattel.
cmq mò gli chiedo le commissioni se va avanti così :d
io ho ordinato il rav della proud che ha messo da poco sul sito.. vediamo quando mi arriverà..!
cmq ho già preso un set da 10 caricatori da m4. ho dovuto mandare una mail alla dogana xkè non si leggeva l'importo.. cmq ho fatto l'onesto e ho dichiarato 70€, arrivati con 16€ di tasse.. totale 86€ per 10 caricatori dboy.. nessuno perde un pallino..
cavolo, allora quelli delle dogane si sono modernizzati se si sono accontentati di una mail! la prima (e ultima) volta che ho avuto a che fare con loro ho dovuto inviare un fax con fattura e altri documenti e mi hanno inviato la merce dopo 2 mesi!
a proposito, ma a milano roserio confluisce tutta la merce proveniente da hk o solo quella che viene bloccata? un mio amico ha della merce proveniente da lì ferma a milano dal 14/12 ma non ha ricevuto ancora nessun avviso dalla dogana.
io ieri mattina gli ho chiesto info e ancora non ho avuto risposta :(
beh gli ho mandato due volte la stessa mail spiegandogli quale oggetto avessi acquistato. ad ora non hanno risposto e saranno anche a dormire ormai.