jacko fammi un attimo capire cosa intendi per spazio web, forse you tube.
scusami la domanda sciocca, ma il pc per mè è ancora solo un mezzo di lavoro, quindi se ti spieghi meglio cerco di farlo.
doc goe
Visualizzazione stampabile
jacko fammi un attimo capire cosa intendi per spazio web, forse you tube.
scusami la domanda sciocca, ma il pc per mè è ancora solo un mezzo di lavoro, quindi se ti spieghi meglio cerco di farlo.
doc goe
hehe tranqui... :d
beh uno spazio web in un certo senso è tipo you tube, solo che you tube è solo per i video.. cmq si qualcosa di simile!
naturalmente il mio era solo un consiglio in caso non volessi occupare troppo spazio nel sito.. magari nel sito ci mettevi solo le foto più rappresentative!
le critiche sono utili e ben accette se fatte in modo costruttivo come la stragrande maggioranza dei club ha fatto e continua a fare!
ma a quelle che usano le critiche in modo gratuito mi rivolgo:
si e parlato di inesperienza dei cecchini...di contro che tendevano imboscate, di obj infallibili data la presenza di supereroi presenti in postazione....ecc ecc.
non ho parole per descrivere l'amarezza che ho provato leggendo quelle righe scritte con tanta facilità, pensieri dette da una persona con spirito di sportività nemmeno paragonabile al 0, straparla senza mettere in preventivo l'impegno di persone venute per collaborare e soprattutto venute per far divertire e sottolineo far divertire chi partecipa all'evento per 12h di fila senza tregua!....squadra dopo squadra...cercando di risolvere gli inconvenienti nel modo piu tranquillo possibile...
criticarli è facile, diamogli dell' "inesperti" gratuitamente senza sapere chi sono in realtà, senza sapere da quant'anni militano nel softair o se, da poco praticanti, se si impegnano per diventare dei buon softgunner! chi di voi, accusatori, si sente un softgunner esperto?! chi è che stabilisce chi è o meno esperto?
tieniamo presente che l'organizzazione di un evento è difficile, complessa ed è soprattutto non da tutti, dove gestire persone e situazioni comporta, a volte, situazioni spiacevoli ma sicuramente non volute...quindi accettiamo gli eventi in modo da tranne solo gli aspetti positivi e ringraziamo coloro che hanno collaborato.
gli aspetti positivi non venno elencati perchè sono positivi
quelli negativi sì.
quindi cerchiamo di essere sinceri!
se io non so stabilire se uno è esperto o meno tu come fai a stabilire se sono sportivo o meno?
forse stai parlando con la persona più sportiva che ci sia..
cmq mi sembra di aver detto quelle cose in modo molto democratico... e le ho dette facendo tante premesse... tipo... "è difficile organizzare un torneo" ... "dico queste cose solo per cercare di migliorarci tutti" ... ecc ecc..
non vedo perchè ora mi devi attaccare così.. non mi sembra di essere stato esagerato .. rispetto tutti i partecipanti e quelli che hanno lavorato per il torneo.. infatti neanche sul campo non ho fatto chissà quali polemiche e quella persona può confermarlo...
ho solo detto che in caso di persone inesperte sarebbe buono far capire loro come bisognerebbe comportarsi tutto qui.. non ho fatto neanche nomi quindi.. non prendiamocela..
a questo punto mi domando.. le critiche distruttive fatte per cattiveria sono da vigliacchi, e lo sappiamo tutti, ma le critiche costruttive le accettate veramente o no? :wink2:
by oscar
bravo per la risposta hai il mio appoggio
ma sto fd44....... lo saluto con la sportività che si merita lui............................................... .................................
..........................................tanti puntini significano libera interpretazione:ops:
ragazzi conosco gli fd44 da anni ormai e sono di una spotività indescrivibile... certo devono ancora imparare a giocare bene ma c'è tempo:doublekiss:
che ne dite di finire le tarantelle?
sono sicuro che molti qui hanno ragione, da entrambi i lati.
ma non è questo il modo di risolvere le cose.
si parla di softair e del torneo biancaneve che con i suoi contro è stata una bella esperienza.
ma non è finita qui, c'è la finale per alcuni e la possibilità di chiarirsi sul campo in futuro per altri.
non mettiamo in discussione la qualità di gruppi interi,che tra l'altro sappiamo aver sacrificato forze ed energie per noi,come no abbiamo fatto per loro ovviamente.
che si sbagli è cosa sbagliata, ma tollerabile.
l'importante è capire,accettare le critiche fondate e costruttive e non ripetere più eventuali errori.
per favore non facciamo di sam e di questo topic un ring dove scontrarsi senza raggiungere nulla.
facciamone con pazienza un tavolo dove discutere di cose accadute sul campo,ma solo dopo averne parlato sul campo.
senza retorica lo dico, perchè tempo fa ero io uno dei primi a litigare via web non avendo sempre la pazienza di aspettare.
e il tempo dà sempre ragione ai giusti.
quando possiamo io e i mastini le nostre piccole vendette ce le prendiamo da softgunner maturi, tra asg e regolamenti,tra sudore e amici.
vi auguro di accettare e capire soldati.