nn credo che ci fossero al mondo persone più losche di quel guardiano :shocked:.....Quote:
Originariamente inviata da nitro86
avete un urban?????!?!?!?!?!!?? :shocked: :allah: organizza qualcosa a 3 team....e' grande? :x
Visualizzazione stampabile
nn credo che ci fossero al mondo persone più losche di quel guardiano :shocked:.....Quote:
Originariamente inviata da nitro86
avete un urban?????!?!?!?!?!!?? :shocked: :allah: organizza qualcosa a 3 team....e' grande? :x
[quote="nitro86"]pensiamo che lameno un rappresentante per team avrebbe dovuto attendere la fine della manifestazione per onorare almeno il lavoro degli organizzatori.
be lo sai io ho dovuto accompagnare i 2 ragazzi all'ospedale ed eravamo con due auto io non potevo e vista la mancanza di autobulanza ci ho pensato io,non è una critica o un rimprovero ma una autobulanza in quel campo secondo me era quasi obbligatoria....
caro nitro,non sono d'accordo sulla questione ambulanza.come sai la conformazione del terreno non consente l'accesso dell'autoanbulanza nel terreno,quindi si può giungere sul luogo solo con altri mezzi.per quanto riguarda il ricorso alla autoambulanza, quando ho accompagnato il tuo infortunato al qg(nella macchina mi pare che tu non c'eri)gli ho chiesto espressamente di fare intervenire una autoambulanza o di portarlo io personalmente in ospedale.a queste domande mi ha risposto di no,visto che il problema lo aveva già accusato prima della gara e non era necessario l'intervento.questa è la procedura che il campo di gioco ci costringe a fare e ti posso garantire che se vogliamo l'autoambulanza presente 24h al qg,sicuramente con 100 euro a club non ce lo possiamo permettere(lo dico per esperienze passate nelle quali dopo essersi fregati 350 euro,in caso di infortunio non sono riusciti nemmeno a recuperalo sula campo......mala si ricorderà del malessere occorso ad una ragazza che giocava con lui,la quale è stata racuperata da noi,nonostante ci fosse l'autoambulanza...)
cmq sia,penso che abbia capito che non ci riferiamo a voi,visto che l'infortnato l'ho visto io e ne posso accertare la gravità,ma al complesso della situazione....e' ovvio che la salute di un socio e ancor di piu' lo spirito di squadra che ti ha invogliato a ritirare la squadra va sicuramente premiato e condiviso,ma cpisci il nostro disagio nel complesso della situazione...
riguardo ai team che hanno superato il limite,sai bene che se li avessimo becchati,non ci saremmo sfrenati a squalificarli.....(si tratta di campionato e non di open in cui si è più flessibili)
cmq ci tengo a precisare che noi abbiamo deciso di rendere pubblici i lati negativi,solo per una critica costruttiva e non altro.....non finiremo mai di ringraziare tutti i team partecipanti,ritirati e non (questo non è messo in dubbio)...
bhe se volete un urbano, vi posso mettere a disposizione i nostri 4 paesi con fiume, ponte, e boschivo annessi.
da noi organizzare è difficile è un terreno delicato, ma ci stavamo gia pensando.
se vi puo interessare raju, fatemi sapere.
grazie stratos io ci sono gia' stato a rajù e mi sono troppo divertito....avevo gia' parlato tempo fa cn andrea pirri per organizzare qualcosa da voi(e' il mio sogno fare un ah24 da voi)ma mi pare che i avesse detto che era una cosa impossibile perche' nn so chi' nn aveva dato le dovute autoriz...ora nn so...ma ripeto il posto merita un sacco....e' troppo bello....complimenti... :wink2: certo se poi riuscite ad organizzare qualcosa di "grande"a rajù le lodi aumentano :wink2: :twisted: "ma quanto sono paraculll...."Quote:
Originariamente inviata da stratos
beh come urban cè sempre il nostro "sanatorio" a disposizione
alcune foto le trovate nel nostro sito :)
mi pare che ad urban state messi bene ragazzi..
magari qualche volta ci organizziamo un bel po' di club e facciamo un urban day :d
oramai se ne parla dopo la deep recon per noi però!
sbavo al pensieroooo...... :snipersmile: :megalol:Quote:
Originariamente inviata da themash
no i permessi non sono un problema, il problema è organizzavi, vedi il nostro urban come sai non è ne un ospedale, ne una fabrica, ma un intero paese, con posta, banca, macelleria, scuola, chiesa ecc ecc, negli anni è stato depredato da dei bastardi, mala sa di cosa parlo, tra le case diroccate, e i furti per esempio mancano le scale a chiocciola ecc ecc, se entrate in una casa in cui vi si dice di non entrare e finite 4 piani sotto è un dramma serio.
da un certo punto di vista si potrebbe sfruttare il fiume, oppure evitare una 24h e fare una bella 8-12 ore con i cazzi, ma per le idee che abbiamo fin ora sono gestibili 6 squadre piu noi, e il comitato è fatto per far giocare tutti, per cui bisogna trovare un altro modo, pero' io propongo la cosa ai miei e vedo cosa ne esce.
in ogni caso vi avviso ci vorra' tempo, vuoi per la caccia vuoi per strutturarla a modo, pero' ci proviamo.
stratos se vuoi ti do una mano io ad organizzare per gestire meglio la situazione ;-)
per iena lo sai che erano solo appunti costruttivi cmq ottimo non so se la gara fosse strutturata bene non ho avuto il piacere ma conoscendovi credo sia stato molto positivo
a raju ci sono stato ed è bellissimo, anche borgo schisina non scherza...poco + sopra...sarebbe bello fare qualcosa li...
enrico ma dove avete questo urban?????qual è?