TANTA PAZIENZA! Ecco la parola magica....
Se è una raccomandata lo capisci dall'iniziale del track
R = raccomandata
Visualizzazione stampabile
No niente lettere, solo numeri
Ho fatto un bell ordine per rifornire alcuni ordini e tutto ok come sempre.. Unica cosa hanno alzato un pò i prezzi.. Comunque sempre il top
Trovato il corriere, è GLS (ovviamente per il momento il sito di riferimento è quello internazionale)
Ma mi da sempre Unknowkn però.... :(
ho appena riprovato
ma cmq stica :) ....alla fine mi interessa solo sapere approsimativamente il giorno che passera il corriere a consegnare giusto per fargli trovfare qualcuno a casa ;)
scusate,ma praticamente solo dove c'è la bandiera dell'europa i prodotti possono essere spediti,per quanto riguarda le asg è come comprare dalla cina o dall'america giusto?
Mica ho capito che vuoi dire sa?! :)
Puoi selezionare le sedi Europea, UK o International dalla colonna di sinistra in alto, praticamente sopra all'elenco categoria prodotti, e quindi visualizzerai i prodotti contenuti solo nei magazzini Europei piuttosto che in quelli del Regno Unito ecc...
Però il piu degli articoli da softair li trovi solo dai rifornimenti Internazionali purtroppo
ok ho capito,io intendevo dire sotto i prodotti ci sono dei simboli di bandiere e se ho capito bene i simboli corrispondono ai luoghi dove si può spedire,ma ho capito grazie
Ah, no, quelli che vedi sotto, all'interno della scheda di un prodotto per intenderci ed affianco al prezzo praticamente, sono le quantità disponibili nei vari magazzini, quelli al fianco della bandiera azzurra sono le quantita disponibili nei magazzini europei
------ Post aggiornato ------
cmq si in sostanza si, se selezioni per es 1 quantita al fianco della bandierina azzurra praticamente i prodotti saranno spediti dai magazzini europei (Olanda), se selezioni le quantita al fianco della bandiera inglese partono dal regno unito ecc
se c'è solo la corona il prodotto è disponibile solo in Cina/USA