Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
poi sotto i 130 vuol dire tutto e niente.
chi è in contatto col produttore provi a domandargli se la gobba deve entrare completamente nella finestrella hu oppure se deve appoggiarsi esternamente e entrare solo la parte centrale!
E' vero, sotto i 130 vuol dire tutto e niente, però stramanente non parlano mai di molle morbide e pallini più leggeri.....altra cosa che non capisco è perchè i pallini ai 60 metri si alzano invece che cadere........:confused: Io un comportamento simile non l'ho mai visto (al termine della gittata) .
Domanda fatta, .........speriamo rispondano stavolta. Ho anche chiesto un istruzione di dettaglio con fotografie su come si devono montare, spiegandogli che non entrano bene nel foro della canna e soprattutto ho chiesto quali pressori sono utilizzabili per il massimo rendimentoi...............attendiamo news dal mondo asiatico.
-
Non entrano bene perchè forse c'è da scanalare un po' di più la finestrella sulla canna per avere più contatto col pallino. Solouna mia idea naturalmente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbo
Non entrano bene perchè forse c'è da scanalare un po' di più la finestrella sulla canna per avere più contatto col pallino. Solouna mia idea naturalmente.
io quel lavoro lo feci su un ares dsr-1 e ottimizzai un bel po' il tiro.
-
Mi è arrivato or ora il gommino per vsr e confermo l'immagine che aveva postato Riko71 alcune pagine fà, spero prossimamente di procedere con qualche test
-
quindi come pensavo i gommini per pistola e vsr hanno la gobba di misura, quelli per asg invece la hanno in eccesso
-
Con quella forma che pressore useresti?
-
-
Si
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
dipende come è fatta la gobba.
dalla foto si ede solo un lato, ce la profondita che non si capisce....se è fondo come tutta la finestrella usarei un pressore rettangolare.
occhi che da montato, come detto in tech center, non deve superare la linea della canna ma restare a filo...
-
Come temevo, mentre per info banali il produttore mi ha risposto praticamente in tempo reale, per richieste specifiche latita e non risponde...........ci tocca arrangiarci; nell'ultima mail gli ho anche fatto notare che no news non corrisponede sempre a good news, se non ci dice qualcosa in più e non capiamo dove sbagliamo ne venderà ben pochi in Italia (questo è quanto gli ho scritto, vediamo se serve a svegliarlo).
Mi spiace,................ma è così.