Visualizzazione stampabile
-
Ahahahahahahahhahahahahahahahahahah
Oh dio è stupendo ahahaahah
-
Ahahahah questa mi mancava...li voglio tutti e 2 :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabriC91
Ahahahah questa mi mancava...li voglio tutti e 2 :D
Sicuramente il secondo lo prenderai con pocò xD
-
Ormai luglio sta finendo e ancora nessuna notizia al riguardo
-
Se arrivasse per dicembre sarebbe perfetto...avrei la scusa per farmi il regalo di compleanno ^.^
-
Quote:
PippoNeuro
Se arrivasse per dicembre sarebbe perfetto...avrei la scusa per farmi il regalo di compleanno ^.^
anche tu nato sotto natale ? eheh sono 24 anni ormai che uso questa scusa... in ogni caso se tarderà ad arrivare per fine estate in america, non penso che per quest anno riusciremo a vederlo almeno noi italiani
-
Quote:
Originariamente inviata da Toyaky
anche tu nato sotto natale ? eheh sono 24 anni ormai che uso questa scusa... in ogni caso se tarderà ad arrivare per fine estate in america, non penso che per quest anno riusciremo a vederlo almeno noi italiani
Ahahah io son 20 anni che la uso xD
Beh dai magari fine 2012 (sperando bene per la fine del mondo...se no nada) riusciamo a vederlo in qualche shop europeo
-
Quote:
Originariamente inviata da PippoNeuro
Ahahah io son 20 anni che la uso xD
Beh dai magari fine 2012 (sperando bene per la fine del mondo...se no nada) riusciamo a vederlo in qualche shop europeo
Io dico Natale
-
Quote:
Oddio guarda quanto tempo da buttare ha questo... Arrivi alla fine del progetto, lo guardi e pensi: "e adesso?"
-
Quote:
Originariamente inviata da Luca_963
Oddio guarda quanto tempo da buttare ha questo... Arrivi alla fine del progetto, lo guardi e pensi: "e adesso?"
E adesso starà costruendo un tank xD