ho provato la m249 con la mia soluzione hopup....una bomba!!!
ora non so bene i metri a occhio eran 50m fin dove vedevo il pallino....tutti dritti!
Visualizzazione stampabile
ho provato la m249 con la mia soluzione hopup....una bomba!!!
ora non so bene i metri a occhio eran 50m fin dove vedevo il pallino....tutti dritti!
si comunque 120 metri al secondo sono sempre circa 1,5 joule...
sì esattamente 1.44 joule come scrissi precedentemente e sono tutte overjoule. prossima settimana mi arriva la molla da 100.
e vai !!! :d :dQuote:
Originariamente inviata da rebus
io invece utilizzando la soluzione dello spessoramento non ci sono riuscito :ho spessorato troppo e i pallini si bloccavano. :cry3: oggi provo ad utilizzare il tuo sistema.
domanda per rebus. sei riuscito a farci stare la 9,6 large?come è fatta?tutti gli elementi in fila o su due file?
il problema sarò trovare una custodia adatta senza svenarsi .la sctaola di polistirolo non è che sia il massimo
ragazzi, per le batterie non ci sono grossi problemi!!!!!
io metto una 8,4v 2000 race nel caricatore appena sotto al "vassoio" dei pallini.
basta solo farsi una piccola prolunga ed il gioco è fatto!
per i più curiosi sul nostro sito ho caricato il file audio del confronto che ho fatto tra il motore a&k e l'hi-torque ca sulla stessa meccanica e batteria:
https://www.longtailrangers.com/ltr/...y_view&iden=11
io ho 2 batterie large, una sanyo 9.6x1300 e una g.p 8.4x3700 e non entrano nel calcio della mia mk2....dannazione! quindi alterno le altre 3 batterie che ho, esattamente la vecchia sanyo a farfallo per astine m4 quella da 9.6x1700, poi una g.p mini 8.4x1300 e una siluro (dell'ak) g.p 8.4x1300.Quote:
Originariamente inviata da sandokan2000
sì esatto! pure io vorrei comprare una valigia adatta ma non so dove recuperarla. eppure si diceva che la a&k forniva anche valigia...ora con la minimi non c'è però se comunque le hanno fatte magari le vendono a parte...Quote:
Originariamente inviata da sandokan2000
scusate la domanda magari per voi stupida.ma i gommini degli hop up sono tutti uguali per qualsiasi modello di fucile o variano a seconda dei modelli?
risolto il problema del pressore con un pezzo di guaina elettrica. provata oggi sul campo. favolosa. a occhio però non mi sembra overjoule. l'ho già data alle cure del meccanico x cronometrarla e per fargli una batteria decente. la mini che avevo con le raffiche + lunghe mi smebrava morire. :d
rodata per bene oggi... circa 14000 pallini di sana copertura! :twisted:
il caricatore se messo su attivazione sonora riesce con difficoltà a tenere il passo del motore ca...se attivato in modalità continua durante la raffica nessun problema.
14000 pallini???? :shocked: :shocked:
ma che ti sei portato ? una batteria di una macchina per spararli tutti :giggle: