Visualizzazione stampabile
-
Di quelli in bottiglia ho provato i 0.28, buoni ma non eccellenti (per me non valgono quello che costano).
Quelli in busta non mi hanno convinto per niente, a sto punto meglio i royal (che non sono gran che).
Mi sto trovando bene con i madbull ma non li ho provati a fondo
-
i royal sono usabili eh, li ho avuti sia 0.2 bio che 0.25 non bio, sono buoni,
ma i gualder di norma sono meglio, decisamente, magari hai preso qualche partita andata male..
-
io ho preso un "ace of spades" ( che sembrerebbe un clone dell l96) ad un buon prezzo ...nella mia citta vendono solo ROYAL( parlo dei pallini)..non vorrei sbattermi a comprarne degli altri via internet ma se dite che sono "cosi' cosi'" che mi consigliate di fare?
l arma mi esce a 155 metri ( penso superiore al joule) quindi devo anche cambiare molla ,credo.
se uso royal che grammatura?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
nludde
io ho preso un "ace of spades" ( che sembrerebbe un clone dell l96) ad un buon prezzo ...nella mia citta vendono solo ROYAL( parlo dei pallini)..non vorrei sbattermi a comprarne degli altri via internet ma se dite che sono "cosi' cosi'" che mi consigliate di fare?
l arma mi esce a 155 metri ( penso superiore al joule) quindi devo anche cambiare molla ,credo.
se uso royal che grammatura?
grazie
Per favore... 155 metri... Ma nemmeno con 4J e in favore di vento!
Tralasciando, l'ace of spades è un VSR della well, nulla di più. Come BB i Royal fanno decisamente schifo, ti consiglio di prenderne altri
-
Quote:
Lo_ZaL
Per favore... 155 metri... Ma nemmeno con 4J e in favore di vento!
Tralasciando, l'ace of spades è un VSR della well, nulla di più. Come BB i Royal fanno decisamente schifo, ti consiglio di prenderne altri
spero intendesse 155 mt si ma al secondo XD senno la sua firma la dovrebbe cancellare;)
comunque i royal della busta mimetica non fanno cosi cag*re, quelli delle buste trasparenti invece sono proprio da buttare;)
comunque depotenzia il fucile e usa dei pallini royal 0.25 se puoi prendere solo quelli;)
-
Quote:
chrismeloni
spero intendesse 155 mt si ma al secondo XD senno la sua firma la dovrebbe cancellare;)
comunque i royal della busta mimetica non fanno cosi cag*re, quelli delle buste trasparenti invece sono proprio da buttare;)
comunque depotenzia il fucile e usa dei pallini royal 0.25 se puoi prendere solo quelli;)
Li ho provati i royal in busta mimetica e ho fatto diverse prove di tiro. Il diametro di rosata aumenta di più di 4cm rispetto agli xtreme precision, che già non sono il massimo come bb... Quindi direi di lasciar perdere i Royal, in qualsiasi busta siano.
-
zal, non era assolutamente mia intenzione dire che fossero i migliori, sono sicuramente inferiori a gualder e marui e a tanti altri, ma se è impossibilitato a prenderne altri meglio quelli di quelli cinesi gialli che vendono a pacchetti da 100 e uno ogni 10 è deformato;)
-
Quote:
chrismeloni
zal, non era assolutamente mia intenzione dire che fossero i migliori, sono sicuramente inferiori a gualder e marui e a tanti altri, ma se è impossibilitato a prenderne altri meglio quelli di quelli cinesi gialli che vendono a pacchetti da 100 e uno ogni 10 è deformato;)
Beh, ovvio che sono migliori di quelli, ma tra i bb diciamo ''Seri'' i royal sono i peggiori.
-
piccola informazione eh;) ma 4cm a che distanza si allargava?
-
Quote:
chrismeloni
piccola informazione eh;) ma 4cm a che distanza si allargava?
20m