eh che sto dannando per trovare dei pezzi rinforzati, specie per m24 ca.
Visualizzazione stampabile
tra un pò metto in rete anche il mio,,,spero vi piaccia!!!!:snipersmile:
[quote=ivan murgia;920573]no non è un link ma un sig. utente molto ma molto!! preparato nel settore
un vero grande appassionato!!
:-d.........:snipersmile:
tra poco mettero le foto
ho deciso di costruire un b.a. usando i pezzi in commercio di buona qualità
e ho acquistato la canna esterna della pdi (quella lavorata come nell'aw-338 per intendersi)
il recever pdi
il cilindro guarder
l'ho up pdi
gommino hop up guarder 50
la canna prometheus da 6,03
la scatola di scatto (vuota) k2
i leveraggi guarder
il grilletto recuperato da un low cost
la maniglia di armamento guarder
il pistone guarder
il guidamolla laylax
la molla home made
il suppoto per l'ottica pdi
la calciatura recuperata da un low cost
ora assemblo il tutto e vediamo cosa salta fuori
alcuni piccoli pezzi non è stato posibile trovarli aftermarket e quindi li ho recuperati dal solito low cost
la canna esterna è con delle scanalature? che cosa hai preso come tappo??? io ero deciso a comprarla ma sapevo che il tappo finale non era come quello classico di serie.... e quindi non so dove trovarlo.... oppure hai preso una sorta di spegnifiamma?
e in caso dove l hai presa la canna?
ho costruito un l 96
come tappo va benissimo quello della low cost dalla quale ricavo i pezzi che non riesco a trovare
nella canna pdi sono compresi gli spessori ma il foro dove passa la canna è di 8mm invece dei 8,6 soliti quindi se metti una canna da asg elettrica come ho fatto io devi allargare il foro degli spessori
io li ho allargati a 8.5 prima gli ho tolto l'or che fa da ferma canna poi li ho allargati poi ho rimesso l'or è un po' strettino ma forzando un po' la canna passa e sta tutto fermo (forse sarebbe meglio sostituire anche gli or con degli altri un po' piu larghi)
la low cost è un mauser sr della cybergun ma se ho capito bene è un well reinscatolato
scusate l'ignoranza,,,vorrei mettere le foto del mio bimbo,,come posso fare????:worry: